erklärt sich von alleine

Italian translation: è autoesplicativa

13:19 Jul 6, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
German term or phrase: erklärt sich von alleine
Die Installation dauert nur einige Minuten und erklärt sich von alleine
tiziana72
Italian translation:è autoesplicativa
Explanation:
Linux networking cookbook - Pagina 375 - Risultati da Google Libri
https://books.google.it/books?isbn=884812223X
Carla Schroder - 2008 - ‎Computers
La procedura che abbiamo descritto installa l'ambiente Nagios di base. ... Le opzioni di installazione di Nagios 2.9 sono in gran parte autoesplicative, tranne ...
Selected response from:

monica.m
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2è autoesplicativa
monica.m
4 +1intuitiva
martini
4si spiega da sé
Lisa Bachhuber
4di facile utilizzo
R. S.
3è semplicissima
rittosh


  

Answers


43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si spiega da sé


Explanation:
qui trovi molti esempi, anche se purtroppo con la traduzione in inglese ....ma vedrai che è proprio quello...

http://context.reverso.net/traduzione/italiano-inglese/si sp...


Example sentence(s):
  • La pagina Impostazioni generali della finestra delle proprietà si spiega da sé. Qui puoi cambiare il nome della classe, la visibilità, la documentazione, & etc; Questa pagina è sempre disponibile.
Lisa Bachhuber
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
di facile utilizzo


Explanation:
https://books.google.it/books?id=du9xhJRXQ58C&pg=PA5&lpg=PA5...




--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2018-07-06 14:29:16 GMT)
--------------------------------------------------

io qui opterei per una traduzione non letterale...

R. S.
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
è autoesplicativa


Explanation:
Linux networking cookbook - Pagina 375 - Risultati da Google Libri
https://books.google.it/books?isbn=884812223X
Carla Schroder - 2008 - ‎Computers
La procedura che abbiamo descritto installa l'ambiente Nagios di base. ... Le opzioni di installazione di Nagios 2.9 sono in gran parte autoesplicative, tranne ...

monica.m
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Zanetti
1 day 1 hr

agree  Christel Zipfel
1 day 4 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
intuitiva


Explanation:
v. numerosi riscontri per "i. intuitiva"

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 39

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
1 day 3 hrs

1 day 19 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
è semplicissima


Explanation:
mi allontanerei dall'originale per far capire meglio

rittosh
Germany
Native speaker of: Italian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search