Transportnachrichten

Italian translation: messaggi di trasporto

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Transportnachrichten
Italian translation:messaggi di trasporto
Entered by: Daniela Tosi

20:29 Jun 10, 2009
German to Italian translations [PRO]
Computers: Systems, Networks
German term or phrase: Transportnachrichten
Riguarda un software aziendale.

Vertriebsnachricht

Nachrichtenpflege

Versandnachrichten

Sono indeciso nell'uso del termine "dato" o "informazione".
Esiste un corrispondente specifico in tale ambiente?

Grazie per ogni informazione
Felice Liserre
Germany
messaggi di trasporto
Explanation:
in genere messaggi è la traduzione standard per Nachrichten per quanto riguarda i software aziendali
Transport dovrebbe riferirsi al trasferimento di dati

--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs (2009-06-11 07:45:04 GMT)
--------------------------------------------------

ciao Felice, buon lavoro anche a te
Selected response from:

Daniela Tosi
Germany
Grading comment
Grazie Daniela, grazie a tutti, Felice
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1messaggi di trasporto
Daniela Tosi
2informazioni sullo stato della spedizione
belitrix


Discussion entries: 4





  

Answers


9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
messaggi di trasporto


Explanation:
in genere messaggi è la traduzione standard per Nachrichten per quanto riguarda i software aziendali
Transport dovrebbe riferirsi al trasferimento di dati

--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs (2009-06-11 07:45:04 GMT)
--------------------------------------------------

ciao Felice, buon lavoro anche a te

Daniela Tosi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie Daniela, grazie a tutti, Felice
Notes to answerer
Asker: Grazie Daniela und bel buongiorno, qui a Berlino piove...avevo un glossario SAP forse, non ricordo bene, molto buono (Excel, penso, ) ma sembra svanito, conosci qualche link per un glossario simile, in rete? Buona giornata! Buon lavoro, F


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giovanna diomede
1 day 2 hrs
  -> grazie!

15 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
informazioni sullo stato della spedizione


Explanation:
Non sono proprio sicura se è questo.

belitrix
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search