Verfahrensabhängig

Italian translation: da scegliere/impostare in funzione del processo utilizzato

10:53 Nov 30, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
German term or phrase: Verfahrensabhängig
' Vor der Verarbeitung sollte das Harz bei einer genau definierten, ***verfahrensabhängigen*** Temperatur konditioniert werden.'

Grazie mille in anticipo.

Ciao,

Francesco
Francesco Amormino
Italian translation:da scegliere/impostare in funzione del processo utilizzato
Explanation:
prima della lavorazione la resina deve essere condizionata ad una temperatura precisamente definita, da scegliere in funzione del processo utilizzato/impiegato

la mia proposta
Selected response from:

Paola Manfreda
Germany
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2da scegliere/impostare in funzione del processo utilizzato
Paola Manfreda
3dovrebbe essere condizionato da una temperatura ben precisa, determinata dal procedimento
Regina Eichstaedter


Discussion entries: 3





  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
da scegliere/impostare in funzione del processo utilizzato


Explanation:
prima della lavorazione la resina deve essere condizionata ad una temperatura precisamente definita, da scegliere in funzione del processo utilizzato/impiegato

la mia proposta

Paola Manfreda
Germany
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 307
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna N.
52 mins
  -> grazie :)))

agree  Zerlina: grande già di lunedì:-O)
1 hr
  -> esagerata!! un saluto da Monaco!

28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dovrebbe essere condizionato da una temperatura ben precisa, determinata dal procedimento


Explanation:
....

--------------------------------------------------
Note added at 32 mins (2009-11-30 11:25:59 GMT)
--------------------------------------------------

ein weiterer Vorschlag...

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 48




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search