Bauhilfsleistung

Italian translation: opere edili ausiliarie

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bauhilfsleistungen
Italian translation:opere edili ausiliarie
Entered by: Giulia D'Ascanio

10:54 Feb 21, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering / confezionatrice (di sacchetti)
German term or phrase: Bauhilfsleistung
Prüfen Sie anhand der Statik des Gebäudes, ob es für die
Belastung durch die Anlage ausgelegt ist und ob die erforderlichen
Bauhilfsleistungen abgeschlossen sind

Grazie!!!
Giulia D'Ascanio
Italy
opere edili ausiliarie
Explanation:
Bauhilfsleistung = opere edili ausiliarie ... * s e r v i z i * edili ausiliari

Casa: 14 mq in più per il bilocale
... di riscaldamento con caldaia a condensazione e corpi riscaldanti. l Non si è optato per pannelli radianti, che pure avrebbero garantito la resa ottimale, per contenere i costi (evitando massetto aggiuntivo, **opere edili ausiliarie**, ulteriore rialzo di quota dell'appartamento).
https://www.cosedicasa.com/case/case-50-mq/casa-14-mq-in-piu...

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2018-02-21 13:42:47 GMT)
--------------------------------------------------

Bauhilfsleistungen = = opere edili ausiliarie ... * s e r v i z i * edili ausiliari . . . . . . al plurale nel testo
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4opere edili ausiliarie
Cristina intern
3prestazioni di esecuzione/ servizi/ per l'edilizia
Maria Teresa Sammarco


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prestazioni di esecuzione/ servizi/ per l'edilizia


Explanation:
credo intenda questo

Maria Teresa Sammarco
Romania
Native speaker of: Native in ItalianItalian

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
opere edili ausiliarie


Explanation:
Bauhilfsleistung = opere edili ausiliarie ... * s e r v i z i * edili ausiliari

Casa: 14 mq in più per il bilocale
... di riscaldamento con caldaia a condensazione e corpi riscaldanti. l Non si è optato per pannelli radianti, che pure avrebbero garantito la resa ottimale, per contenere i costi (evitando massetto aggiuntivo, **opere edili ausiliarie**, ulteriore rialzo di quota dell'appartamento).
https://www.cosedicasa.com/case/case-50-mq/casa-14-mq-in-piu...

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2018-02-21 13:42:47 GMT)
--------------------------------------------------

Bauhilfsleistungen = = opere edili ausiliarie ... * s e r v i z i * edili ausiliari . . . . . . al plurale nel testo

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 441
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search