Faserdämmstoff

Italian translation: isolante termico naturale (in fibra)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Faserdämmstoff
Italian translation:isolante termico naturale (in fibra)
Entered by: Cristina intern

04:43 Jul 11, 2018
German to Italian translations [PRO]
Construction / Civil Engineering
German term or phrase: Faserdämmstoff
e' in un elenco di una ditta, fa parte del materiale da lei prodotto

materiale isolante in fibra?
Francesca Baroni
isolante termico naturale (in fibra)
Explanation:
Faserdämmstoff = m a t e r i a l e / p a n n e l l o - isolante termico naturale - in fibra di cellulosa, legno, mais

Fibre di legno: un isolante termico naturale | Architetto.info
http://www.architetto.info/news/green-building/fibre-di-legn...
La produzione dei pannelli a fibre di legno avviene per via umida o per via secca . In entrambi i casi i materiali legnosi vengono lavorati da una ...


I pannelli in fibra di legno: descrizione, proprietà, applicazioni
http://www.casaenergetica.it/info/tecnologia/materiali/fibra...
I pannelli in fibra di legno: descrizione, proprietà, applicazioni. I tecnici di # possono aiutarti nella scelta del materiale isolante più adatto.

Materiale isolante in fibra di cellulosa | Isolportale
www.isolportale.com/materiale-isolante-in-fibra-di-cellulos...
La fibra di cellulosa come materiale isolante per gli edifici e le abitazioni. ... Snc, un prodotto ottimo per l'isolamento termico ed acustico composto da fibra di ...

Fibre di legno: un isolante termico naturale
http://www.architetto.info/news/green-building/fibre-di-legn...
La produzione dei pannelli a fibre di legno avviene per via umida o per via secca . In entrambi i casi i materiali legnosi vengono lavorati da una ...

Fibra di mais: materiale isolante totalmente biodegradabile ...
http://www.architetto.info/news/green-building/fibra-di-mais...
Fibra di mais è un materiale biodegradabile al 100% e riutilizzabile. Viene prodotto in lastre per l'edilizia ed è di facile impiego.

Vantaggi e svantaggi della fibra di cellulosa -
https://www.ideegreen.it/vantaggi-fibra-di-cellulosa-48899.h...
La fibra di cellulosa è commercializzata in forma di fiocchi, grani e pannelli; in tutti i casi si tratta di materiale isolante realizzato a partire da ...

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2018-07-11 07:08:15 GMT)
--------------------------------------------------

m a t e r i a l e / p a n n e l l o - isolante naturale - in fibra di cellulosa, legno, mais . . . anche per isolamento * acustico *
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4(materiale) isolante fibroso
martini
4isolante termico naturale (in fibra)
Cristina intern


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
isolante termico naturale (in fibra)


Explanation:
Faserdämmstoff = m a t e r i a l e / p a n n e l l o - isolante termico naturale - in fibra di cellulosa, legno, mais

Fibre di legno: un isolante termico naturale | Architetto.info
http://www.architetto.info/news/green-building/fibre-di-legn...
La produzione dei pannelli a fibre di legno avviene per via umida o per via secca . In entrambi i casi i materiali legnosi vengono lavorati da una ...


I pannelli in fibra di legno: descrizione, proprietà, applicazioni
http://www.casaenergetica.it/info/tecnologia/materiali/fibra...
I pannelli in fibra di legno: descrizione, proprietà, applicazioni. I tecnici di # possono aiutarti nella scelta del materiale isolante più adatto.

Materiale isolante in fibra di cellulosa | Isolportale
www.isolportale.com/materiale-isolante-in-fibra-di-cellulos...
La fibra di cellulosa come materiale isolante per gli edifici e le abitazioni. ... Snc, un prodotto ottimo per l'isolamento termico ed acustico composto da fibra di ...

Fibre di legno: un isolante termico naturale
http://www.architetto.info/news/green-building/fibre-di-legn...
La produzione dei pannelli a fibre di legno avviene per via umida o per via secca . In entrambi i casi i materiali legnosi vengono lavorati da una ...

Fibra di mais: materiale isolante totalmente biodegradabile ...
http://www.architetto.info/news/green-building/fibra-di-mais...
Fibra di mais è un materiale biodegradabile al 100% e riutilizzabile. Viene prodotto in lastre per l'edilizia ed è di facile impiego.

Vantaggi e svantaggi della fibra di cellulosa -
https://www.ideegreen.it/vantaggi-fibra-di-cellulosa-48899.h...
La fibra di cellulosa è commercializzata in forma di fiocchi, grani e pannelli; in tutti i casi si tratta di materiale isolante realizzato a partire da ...

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2018-07-11 07:08:15 GMT)
--------------------------------------------------

m a t e r i a l e / p a n n e l l o - isolante naturale - in fibra di cellulosa, legno, mais . . . anche per isolamento * acustico *

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 441
Grading comment
grazie

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(materiale) isolante fibroso


Explanation:
non è specificato il tipo

qui di tipo termico e acustico

MATERIALI ISOLANTI E SISTEMI DI
ISOLAMENTO A CAPPOTTO HAGA
HAGA offre diversi prodotti per l’isolamento, dagli isolanti puri fino agli in-tonaci isolanti. Tutti i prodotti HAGA sono privi di biocidi e altri additivi chimici.
Isolanti
I nostri materiali isolanti sono perfetti per l’isolamento termico nella facciata, e svolgono inoltre una funzione protettiva contro il rumore e il calore eccessivo.

DÄMMSTOFFE UND WDVS VON HAGA
HAGA bietet verschiedene Produkte zur Dämmung, von reinen Dämmstoffen bis hin zu Dämmputzen. Alle HAGA-Produkte sind frei von Bioziden und ande-ren chemischen Zusatzstoffen.
Dämmungen

Unsere Dämmstoffe sind auch für die Wärmedämmung in der Fassade optimal und erfüllen zudem eine Funktion als Schall- und Hitzeschutz.

https://www.haganatur.ch/wp-content/uploads/2012/02/HAGA_Tro...


qui di tipo acustico
Akustikdämmung aus mineralischem
Faserdämmstoff DIN 18165-1,
coibentazione acustica in materiale minerale isolante
fibroso DIN 18465-1,
https://www.bandi-altoadige.it/sourcing/tenders/resume/id/92...
Die nachfolgenden Positionen des Leistungsverzeichnisses werden ...
https://www.ausschreibungen-suedtirol.it/.../"comunicazione-...
Faserdämmstoff DIN 18165-1, Gewicht: ca. 40 kg/m³,. Dicke min. 50mm. ... coibentazione acustica in materiale minerale isolante fibroso DIN 18465-1, peso ca.

Fibrous insulation
Isolant fibreux
Faserdämmstoff
Aislante fibroso
https://www.eurima.org/index.php?mact=MCLexicon,cntnt01,defa...



martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 296




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search