Industriemeister Elektro

Italian translation: caporeparto industria elettrotecnica

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Industriemeister Elektro
Italian translation:caporeparto industria elettrotecnica
Entered by: Annelore Summa

14:59 Dec 20, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
German term or phrase: Industriemeister Elektro
[accordo complementare]
Der Arbeitsvertrag wird unter § 1 insoweit abgeändert, dass der Arbeitnehmer ab 2019 als **Industriemeister Elektro** in der Abteilung EDT eingesetzt wird.
Annelore Summa
Italy
caporeparto industria elettrotecnica
Explanation:
Sul versante dell’alta formazione, il percorso per la qualifica di
Industriemeister Metall (caporeparto per l’industria di lavorazione
dei metalli) svolge un ruolo particolarmente importante nello
stabilimento di Feralpi Stahl a Riesa.
http://www.feralpigroup.com/wp-content/uploads/2018/10/Pagin...

https://de.wikipedia.org/wiki/Industriemeister

Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4caporeparto industria elettrotecnica
martini
4master (di fomazione) industriale in elettrotecnica
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


  

Answers


56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
master (di fomazione) industriale in elettrotecnica


Explanation:
Industriemeister Elektro = master (di fomazione) industriale in elettrotecnica ... duale, fabbrica + scuola . . . molto diffuso all'estero, dai 16 anni di età

Industriemeister/Industriemeisterin Fachrichtung ...
https://berufenet.arbeitsagentur.de/berufenet/archiv/6201.pd...
Industriemeister/innen, die sich auf Energieanlagenelektronik ...
Industrial master craftsman (m/f) - electronics of energy conversion plants.

Centri di alta formazione e master di Industria, meccanica, elettrica ed ...
https://www.educaweb.it/centri/industria-meccanica-elettrica...
... Elettricità ed elettronica, Idraulica e gas, Centri di alta formazione e master, ... e audit in ambito industriale, agricolo, ambientale e turistico di parte seconda.

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 441

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
caporeparto industria elettrotecnica


Explanation:
Sul versante dell’alta formazione, il percorso per la qualifica di
Industriemeister Metall (caporeparto per l’industria di lavorazione
dei metalli) svolge un ruolo particolarmente importante nello
stabilimento di Feralpi Stahl a Riesa.
http://www.feralpigroup.com/wp-content/uploads/2018/10/Pagin...

https://de.wikipedia.org/wiki/Industriemeister



martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 366
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search