rissüberbrückende Zwischenbeschichtung

Italian translation: rivestimento intermedio/strato intermedio di rivestimento a copertura delle tracce

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:rissüberbrückende Zwischenbeschichtung
Italian translation:rivestimento intermedio/strato intermedio di rivestimento a copertura delle tracce
Entered by: Cora Annoni

11:38 Dec 21, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering / rissüberbrückende Zwischenbeschichtung.
German term or phrase: rissüberbrückende Zwischenbeschichtung
Anschliessend wurde die Fassade partiell vorgestrichen mit Herboflex Armierungsbasis, einer elastischen, rissüberbrückenden Zwischenbeschichtung und zweimal beschichtet mit Herboflex Finish, einer matten, sehr Bindemittelreichen, leicht rissüberbrückenden, elastischen Fassadenbeschichtung auf auf Styrolacrylatbasis in den Farbtönen NCS S 1515-Y-60R und NCS S 3010 Y60R.


Descrizione di un lavoro di restauro.



Grazie
Lorenzo Rossi
Switzerland
rivestimento intermedio/strato intermedio di rivestimento a copertura delle tracce
Explanation:
per tracce intendo le aperture praticate nella muratura per il passaggio dei fili dell'impianto elettrico, telefonico, ecc.
Selected response from:

Cora Annoni
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4strato intermedio riempitivo
martini
4rivestimento (o fondo) intermedio per risoluzione (problema) fessurazioni
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
3rivestimento intermedio/strato intermedio di rivestimento a copertura delle tracce
Cora Annoni


Discussion entries: 1





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rivestimento intermedio/strato intermedio di rivestimento a copertura delle tracce


Explanation:
per tracce intendo le aperture praticate nella muratura per il passaggio dei fili dell'impianto elettrico, telefonico, ecc.

Cora Annoni
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 109

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rivestimento (o fondo) intermedio per risoluzione (problema) fessurazioni


Explanation:
rissüberbrückende Zwischenbeschichtung = rivestimento (o fondo) intermedio per risoluzione (problema) fessurazioni

guida alla risoluzione del problema delle fessurazioni in facciata

cs3_guida alla *risoluzione* delle *fessurazioni*
https://www.infobuildenergia.it/Allegati/5730.pdf
... guida alla risoluzione del problema delle fessurazioni in facciata ... sulle facciate e superfici verticali intonacate o rifinite con pitture e rivestimenti murali definiti .... Queste fessure si formano normalmente tra ... Stucco elastomerico fibrorinforzato per il ripristino di cavillature e crepe della facciata:.

--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs (2018-12-21 17:07:34 GMT)
--------------------------------------------------

Risse = fessurazioni in facciata dell'edificio

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 441

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
strato intermedio riempitivo


Explanation:
SILOXAN FILLER - Sigma Coatings
www.sigmacoatings.it › Prodotti
Strato intermedio riempitivo del sistema SIGMA SILOXAN. Elevata traspirabilità, classe V1 secondo norma Europea EN 1062-1 (Sd < 0,14 m). Ideale per la ...

Per la particolare natura e composizione
ACCADEMIA STRUCTUR
viene impiegata su pareti esterne e interne quale strato intermedio riempitivo e uniformante su intonaci disomogenei e/o microlesionati,
http://img.edilportale.com/catalogs/prodotti-25219-cat2e631d...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 366




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search