Außengestaltung

Italian translation: finiture e soluzioni per esterni

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Außengestaltung
Italian translation:finiture e soluzioni per esterni
Entered by: AdamiAkaPataflo

12:04 Dec 2, 2019
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
German term or phrase: Außengestaltung
Buongiorno a tutti.

Sto traducendo il sito web di un'impresa edile specializzata in:
- Immobilien
- Fliesen
- Holzböden
- Schwimmbäder
- ***Außengestaltung***

Per quel che riguarda l'ambito della "Außengestaltung", l'azienda produce e mette in opera innanzitutto pavimentazioni (in legno o pietra naturale), ma anche fontane, davanzali di finestre, scale per esterni, recinzioni, ecc.

Alla luce di queste informazioni, secondo voi quale può essere la traduzione più pertinente di "Außengestaltung"?

Grazie sin d'ora per il vostro prezioso aiuto!
Elisa Farina
Spain
finiture e soluzioni per esterni
Explanation:
così c'è dentro un po' tutto, dal davanzale alla recinzione...

Finiture esterni
Design esterni: molto più di quattro muri
Rendere più bella e originale la tua casa attraverso finiture per esterni di qualità è, non solo possibile, ma anche facile grazie alle innovative soluzioni architettoniche e di design che puoi trovare presso la nostra azienda.

Offriamo un servizio di progettazione d'esterni completa: dalle pavimentazioni ai rivestimenti in pietra o legno, dagli elementi di decoro all’arredo esterno, sino alla costruzione di piscine o l'allestimento del giardino, possiamo offrirti tantissime idee per completare o abbellire il perimetro della tua abitazione in armonia con il design degli interni.

http://www.deonedilizia.it/pavimenti-e-rivestimenti/finiture...
Soluzioni per esterni e spazi aperti a Roma – Appio ...
https://www.eminfissi.com › esterni

Diese Seite übersetzen
E.M. Infissi offre una vasta scelta di soluzioni per esterni e spazi aperti a Roma. Zanzariere, mobili da esterno, per terrazzo e da giardino, porte per garage: ...
soluzioni per esterni
www.sibainformatica.it › pellegrini › SoluzioniEsterni

Diese Seite übersetzen
Si realizzano soluzioni per esterni come pavimenti, tetti, balconi, coperture in genere, gazebo, scale, ringhiere ecc. I materiali utilizzati sono trattati con speciali ...
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Grazie mille a tutti! Nel mio contesto mi sono orientata per "soluzioni per esterni".
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Spazi esterni
Roberto Parisini
4Costruzione/realizzazione di opere per spazi esterni
Lorenzo Rossi
4sistemazione esterna
Christel Zipfel
3finiture e soluzioni per esterni
AdamiAkaPataflo


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistemazione esterna


Explanation:
Comprende tutti i lavori all'esterno.
Per esempio:
https://www.lavorazioniedili.it/sistemazioni-esterne.html

Christel Zipfel
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 427

51 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Costruzione/realizzazione di opere per spazi esterni


Explanation:
Costruzione/realizzazione di opere per spazi esterni

Lorenzo Rossi
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Spazi esterni


Explanation:
...o anche soltanto Esterni

Roberto Parisini
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
finiture e soluzioni per esterni


Explanation:
così c'è dentro un po' tutto, dal davanzale alla recinzione...

Finiture esterni
Design esterni: molto più di quattro muri
Rendere più bella e originale la tua casa attraverso finiture per esterni di qualità è, non solo possibile, ma anche facile grazie alle innovative soluzioni architettoniche e di design che puoi trovare presso la nostra azienda.

Offriamo un servizio di progettazione d'esterni completa: dalle pavimentazioni ai rivestimenti in pietra o legno, dagli elementi di decoro all’arredo esterno, sino alla costruzione di piscine o l'allestimento del giardino, possiamo offrirti tantissime idee per completare o abbellire il perimetro della tua abitazione in armonia con il design degli interni.

http://www.deonedilizia.it/pavimenti-e-rivestimenti/finiture...
Soluzioni per esterni e spazi aperti a Roma – Appio ...
https://www.eminfissi.com › esterni

Diese Seite übersetzen
E.M. Infissi offre una vasta scelta di soluzioni per esterni e spazi aperti a Roma. Zanzariere, mobili da esterno, per terrazzo e da giardino, porte per garage: ...
soluzioni per esterni
www.sibainformatica.it › pellegrini › SoluzioniEsterni

Diese Seite übersetzen
Si realizzano soluzioni per esterni come pavimenti, tetti, balconi, coperture in genere, gazebo, scale, ringhiere ecc. I materiali utilizzati sono trattati con speciali ...


AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 91
Grading comment
Grazie mille a tutti! Nel mio contesto mi sono orientata per "soluzioni per esterni".




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search