Glasur natur / Fertigglasur

Italian translation: glassa pronta

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Fertigglasur
Italian translation:glassa pronta
Entered by: smarinella

19:12 Apr 4, 2005
German to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary
German term or phrase: Glasur natur / Fertigglasur
Si parla di Backwaren :

mit den meisten unserer Partner arbeiten wir schon seit vielen Jahren zusammen. Durch diese intensive Zusammenarbeit sind wir in der Lage, unsere Backwaren und Herstellungsverfahren gezielt weiterzuentwickeln.


- Glasur natur 1kg
- Fertigglasur
- Puderschnee

non mi viene il traducente italiano per questi due tipi di 'Glasur'
smarinella
Italy
Fertigglasur= glassa pronta
Explanation:
una busta di glassa pronta al cioccolato oppure cioccolato fondente. ...
Scaldare la glassa pronta al cioccolato per 10 minuti e spennellare tutti gli ...
www.avvento.net/2004/16.htm


1 tubetto di glassa pronta Spezzettate il cioccolato e scioglietelo a bagnomaria
nel caffè. Incorporate 170g di burro e lo zucchero, poi togliete dal ...
www.lacamerettadidonatella.com/ricette.htm

... webcalendario dell' avvento . gocce di vaniglia per la glassa al cioccolato
una busta di glassa pronta al cioccolato oppure cioccolato fondente. ...
www.anuket.it/gefjage84/tvd/i_f317exfs_8.html


Dosi per 4-6 persone: 1/2 litro di latte, 300 g di farina, 2 uova, 10 g di sale,
1 confezione di glassa pronta al cioccolato, zucchero semolato, olio di ...
www.piattodoro.it/view.asp?cod=833

per Glasur natur proprio brancolo nel buio....

magari mi viene tra un po'

ciaoni



--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs 49 mins (2005-04-05 01:02:05 GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: che sia la glassa bianca? ossia quella che si prepara solo con zucchero e acqua...

le altre hanno il cioccolato, le uova e altro

ariciciaoni
Selected response from:

verbis
Grading comment
grazie a entrambe, per Glasur pur ho girato ladomanda al cliente...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Fertigglasur= glassa pronta
verbis
2ghiaccia non aromatizzata
Raffaella Cornacchini


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Fertigglasur= glassa pronta


Explanation:
una busta di glassa pronta al cioccolato oppure cioccolato fondente. ...
Scaldare la glassa pronta al cioccolato per 10 minuti e spennellare tutti gli ...
www.avvento.net/2004/16.htm


1 tubetto di glassa pronta Spezzettate il cioccolato e scioglietelo a bagnomaria
nel caffè. Incorporate 170g di burro e lo zucchero, poi togliete dal ...
www.lacamerettadidonatella.com/ricette.htm

... webcalendario dell' avvento . gocce di vaniglia per la glassa al cioccolato
una busta di glassa pronta al cioccolato oppure cioccolato fondente. ...
www.anuket.it/gefjage84/tvd/i_f317exfs_8.html


Dosi per 4-6 persone: 1/2 litro di latte, 300 g di farina, 2 uova, 10 g di sale,
1 confezione di glassa pronta al cioccolato, zucchero semolato, olio di ...
www.piattodoro.it/view.asp?cod=833

per Glasur natur proprio brancolo nel buio....

magari mi viene tra un po'

ciaoni



--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs 49 mins (2005-04-05 01:02:05 GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: che sia la glassa bianca? ossia quella che si prepara solo con zucchero e acqua...

le altre hanno il cioccolato, le uova e altro

ariciciaoni

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie a entrambe, per Glasur pur ho girato ladomanda al cliente...

10 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
ghiaccia non aromatizzata


Explanation:
penso che glasur pur potrebbe essere questo, ossia il solo composto di acqua e zucchero a cui aggiungere eventualmente aromi.
Non te lo do per sicuro, però.
raffa1

Raffaella Cornacchini
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 72




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search