granulationsfördernd

Italian translation: stimola la granulazione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:granulationsfördernd
Italian translation:stimola la granulazione
Entered by: Claudia Mattaliano

05:51 Apr 14, 2005
German to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty
German term or phrase: granulationsfördernd
Das Blattmark der Aloe Vera ist bekannt für seine feuchtigkeitsspendende, ***granulationsfördernde*** Wirkung und seinen Einfluss auf die Zellerneuerung, ein wichtiger Bestandteil in der modernen Kosmetik.

Grazie!
Claudia
Claudia Mattaliano
stimola la granulazione
Explanation:
3 hit
E' stato dimostrato che la pomata di Calendula accelera la cicatrizzazione,
stimola la granulazione tissutale, inibisce i processi flogistici e ...
www.lapelle.it/pediatria/pelle_bruciata.htm - 8k
accelera la granulazione 4 hit su google

Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1stimola la granulazione
Raffaella Cornacchini
4esplica un'azione stimolante della granulazione tissutale
verbis
4favorisce i processi di granulazione tissutale
dgaggi


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
stimola la granulazione


Explanation:
3 hit
E' stato dimostrato che la pomata di Calendula accelera la cicatrizzazione,
stimola la granulazione tissutale, inibisce i processi flogistici e ...
www.lapelle.it/pediatria/pelle_bruciata.htm - 8k
accelera la granulazione 4 hit su google



Raffaella Cornacchini
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dgaggi
34 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
granulationsfördernd
favorisce i processi di granulazione tissutale


Explanation:
Granulazione: proliferazione di tessuto che si può formare per riparare una ferita, ma che può anche, ad esempio, restringere l'apertura prodotta dall'intervento di tracheostomia se questa non viene ben medicata.


    Reference: http://www.uildm.org/opuscoli/glossario.htm#g
dgaggi
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

4 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
granulationsfördernd
esplica un'azione stimolante della granulazione tissutale


Explanation:
io la girerei un po' per alleggerirla in italiano

... é nota per....., esplica/ ed esplica/in quanto esplica un'azione stimolante......


ciaoni e buon lavoro

verbissola

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search