hüllt Ihre Nägel in coole Gelassenheit

Italian translation: avvolge le unghie in una compostezza rilassata / cool / controllata

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:hüllt Ihre Nägel in coole Gelassenheit
Italian translation:avvolge le unghie in una compostezza rilassata / cool / controllata
Entered by: martini

07:31 Jun 15, 2019
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Cosmetics, Beauty / Descrizione di uno smalto per unghie
German term or phrase: hüllt Ihre Nägel in coole Gelassenheit
XXX hüllt Ihre Nägel in coole Gelassenheit
und strahlt gleichzeitig
absolute Eleganz aus.

Idee graziose?
Danila Moro
Italy
avvolge le unghie in una compostezza rilassata / cool / controllata
Explanation:
qualche idea
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Merci
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Dona alle vostre unghie un piacevole senso di freschezza
Lorenzo Rossi
3avvolge le unghie in una compostezza rilassata / cool / controllata
martini
3dona freschezza alle vostre unghie
Antonino Pane


Discussion entries: 3





  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dona freschezza alle vostre unghie


Explanation:
https://www.liveinbeauty.it/2015/08/guerlain-terracotta-coll...
Ein Vorschlag :)

Antonino Pane
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2
Notes to answerer
Asker: grazie, ma mi sembra un po' troppo semplificato. Credo, poi, che "cool", applicato a Gelassenheit, sia inteso più nel senso di "padronanza" (cioò uno che è cool, non si scompone).


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Dona alle vostre unghie un piacevole senso di freschezza


Explanation:
Una proposta

Lorenzo Rossi
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Secondo me la freschezza non c’entra, vedi mio commento all’altra risposta


5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
avvolge le unghie in una compostezza rilassata / cool / controllata


Explanation:
qualche idea

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 35
Grading comment
Merci




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search