Diplomkurs mit Abschluss

Italian translation: Corso di preparazione al “Cambridge First Certificate in English” con esame di diploma

10:54 Feb 8, 2018
German to Italian translations [PRO]
Education / Pedagogy
German term or phrase: Diplomkurs mit Abschluss
Englisch Diplomkurs mit Abschluss des “Cambridge First Certificate”
Befanetta81
Italy
Italian translation:Corso di preparazione al “Cambridge First Certificate in English” con esame di diploma
Explanation:
sembra che in Svizzera lo chiamino proprio Diploma. Vedi qui:

Obiettivi d'apprendimento
L'esame di diploma First Certificate in English (FCE) attesta le tue conoscenze di inglese livello B2 sulla base del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.

https://www.scuola-club.ch/Offerte/Lingue/Corsi-di-inglese/D...
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Corso di preparazione al “Cambridge First Certificate in English” con esame di diploma
Danila Moro
3corso di inglese con esame finale
Giulia D'Ascanio


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
corso di inglese con esame finale


Explanation:
Il First è il titolo che certifica il raggiungimento del livello B2 del del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue

Giulia D'Ascanio
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Corso di preparazione al “Cambridge First Certificate in English” con esame di diploma


Explanation:
sembra che in Svizzera lo chiamino proprio Diploma. Vedi qui:

Obiettivi d'apprendimento
L'esame di diploma First Certificate in English (FCE) attesta le tue conoscenze di inglese livello B2 sulla base del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.

https://www.scuola-club.ch/Offerte/Lingue/Corsi-di-inglese/D...

Danila Moro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 166
Grading comment
Grazie
Notes to answerer
Asker: Infatti sto traducendo un CV svizzero :-)





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search