Notenauszug

Italian translation: attestazione/dichiarazione dei voti/delle note

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Notenauszug
Italian translation:attestazione/dichiarazione dei voti/delle note
Entered by: Giovanna N.

06:49 May 19, 2020
German to Italian translations [PRO]
Education / Pedagogy
German term or phrase: Notenauszug
Contesto: allegati a una candidatura
"Kopie des letzten Zeugnisses oder des letzten Notenauszuges"
Giovanna N.
Switzerland
attestazione / dichiarazione dei voti
Explanation:
ATTESTATO DI SUPERAMENTO DELL’ESAME DI STATOE DICHIARAZIONE DEI VOTI PER IL RILASCIO DEL BACCALAUREAT
ATTESTATION DE REUSSITE À L’ESAME DI STATOET RELEVÉ DES NOTES POUR LA DÉLIVRANCE DU BACCALAURÉAT
http://bes.indire.it/wp-content/uploads/2014/02/Ordinanza-mi...

un documento ufficiale attestante i risultati conseguiti nei singoli esami. Tale documento (Transcriptof records, Rélévé des notes, Notenauszug ...)
https://didattica.polito.it/zxd/cms_data/attachment/52/guida...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
grazie a tutti :O)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2attestazione / dichiarazione dei voti
martini
4estratto dei voti
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


Discussion entries: 2





  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
attestazione / dichiarazione dei voti


Explanation:
ATTESTATO DI SUPERAMENTO DELL’ESAME DI STATOE DICHIARAZIONE DEI VOTI PER IL RILASCIO DEL BACCALAUREAT
ATTESTATION DE REUSSITE À L’ESAME DI STATOET RELEVÉ DES NOTES POUR LA DÉLIVRANCE DU BACCALAURÉAT
http://bes.indire.it/wp-content/uploads/2014/02/Ordinanza-mi...

un documento ufficiale attestante i risultati conseguiti nei singoli esami. Tale documento (Transcriptof records, Rélévé des notes, Notenauszug ...)
https://didattica.polito.it/zxd/cms_data/attachment/52/guida...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie a tutti :O)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Rossi
3 mins

agree  Giovanna Gatti
15 mins

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
estratto dei voti


Explanation:
Auszug = estratto dei voti conseguiti negli esami ..... non è un attestato !


p. 4 - Entro 10 giorni dalla comunicazione dell'esito della selezione, che avverrà tramite posta elettronica e pubblicazione sul sito #, i candidati che risulteranno ammessi (con e senza borsa) dovranno produrre ** il certificato di laurea con l’estratto dei voti conseguiti negli esami **.
Fonte
Università degli Studei di #
Associazione per gli studi e le ricerche parlamentari
http://www.centrostudiparlamentari.it/website/images/materia...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 91




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search