Teilungseinheit

Italian translation: passo

14:02 Apr 29, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
German term or phrase: Teilungseinheit
In inglese si traduce separating unit o separation unit. Io avevo pensato a "locazione", termine usato anche nella logica di controllo che definisce uno spazio occupato dall'unità nel backplane.
C'è qualcosa di più preciso?

Contesto:
un accoppiatore di linea (apparecchiatura elettronica) ha TE = 18 mm. (questa misura si riferisce alla larghezza dell'unità elettronica che poggia sul telaio, perciò avevo pensato locazione)
Paola Gatto
Italy
Italian translation:passo
Explanation:
ciao paola, la mia proposta
Selected response from:

Teresa Bellelli
Grading comment
Ringrazio chi ha risposto per la buona volontà. La risposta esatta che ho riscontrato è stata: unità modulare che era ben difficile capire essendo fuori dal contesto.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4passo
Teresa Bellelli
3tempo di scansione
Alba Suleiman


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
passo


Explanation:
ciao paola, la mia proposta

Teresa Bellelli
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19
Grading comment
Ringrazio chi ha risposto per la buona volontà. La risposta esatta che ho riscontrato è stata: unità modulare che era ben difficile capire essendo fuori dal contesto.

17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tempo di scansione


Explanation:
Ho trovato anche frequenza/intervallo di scansione. Ma non so se va nel tuo caso. Ciao.

Alba Suleiman
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search