erhältlich

Italian translation: (disponibile) (o 24 V)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:erhältlich
Italian translation:(disponibile) (o 24 V)
Entered by: Federica Villa

11:09 Mar 21, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / Electric tension
German term or phrase: erhältlich
Frase completa: Nominale Spannung 220-240 (erhältlich 24) V AC; 50/60 Hz.

Si tratta della descrizione delle specifiche tecniche di una valvola di zona motorizzata tipo questa: https://www.caleffi.com/italy/it/catalogo/z-one-valvola-di-z...
Non capisco bene cosa intendano con "erhältlich"; potrebbe fare riferimento al depotenziamento?

Grazie a chi risponderà!
Federica Villa
Italy
(disponibile) (o 24 V)
Explanation:
Valvola di zona a sfera, a due vie
Completa di motore con comando a 3 contatti.
Con microinterruttore ausiliario.
Alimentazione: 230 V (ac) o 24 V (ac).
https://www.caleffi.com/italy/it/catalogo/valvola-di-zona-sf...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1(disponibile) (o 24 V)
martini
3 +1disponibile
Consuelo Castellari


  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
(disponibile) (o 24 V)


Explanation:
Valvola di zona a sfera, a due vie
Completa di motore con comando a 3 contatti.
Con microinterruttore ausiliario.
Alimentazione: 230 V (ac) o 24 V (ac).
https://www.caleffi.com/italy/it/catalogo/valvola-di-zona-sf...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 210
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sandra Gallmann
21 hrs

29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
disponibile


Explanation:
Disponibile anche con tensione di alimentazione nominale di 24 V AC.

http://www.tecnogas.net/it/products/valvola-di-zona-motorizz...

--------------------------------------------------
Note added at 6 giorni (2018-03-28 09:09:02 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Di niente... la mia risposta era identica all'altra, ma postata 10 minuti prima. Comunque non fa nulla. Buona giornata!

Consuelo Castellari
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19
Notes to answerer
Asker: Grazie!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Danila Moro
6 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search