zustandsbasierte Wartung

Italian translation: manutenzione in base alle reali condizioni

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:zustandsbasierte Wartung
Italian translation:manutenzione in base alle reali condizioni
Entered by: Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.

13:49 Sep 28, 2019
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
German term or phrase: zustandsbasierte Wartung
gestione intelligente di impianti elettrici (a distanza)

c'è qualcosa di meglio di "manutenzione basata sullo stato"?
Daniela Vogliotti
manutenzione in base alle reali condizioni
Explanation:
zustandsbasierte Wartung = (ottimizzare) la manutenzione in base alle reali condizioni ( di esercizio / dell'impianto )

Adr porta l'intelligenza sugli assali con Teknoax 2.0
#porta l’intelligenza sugli assi
... monitoraggio del peso, consentono di ***ottimizzare la manutenzione in base alle reali condizioni di esercizio***; Sistema di tracciabilità basato su ...
https://macchinemotoriagricoli.edagricole.it/componentistica...

Che si tratti di una guida completamente automatica o di una serie di servizi per migliorare l’efficienza del trasporto o ancora di programmare la ***manutenzione in base alle reali condizioni del veicolo***, la connessione in rete è ormai imprescindibile. Legati a filo doppio all’informatica di bordo e allo scambio di dati sono anche le trazioni alternative, a cominciare da quella elettrica che non è più un esercizio o l’obiettivo di una road map a lungo termine ma inizia a vedersi in diverse applicazioni pratiche su veicoli con pesi e missioni anche molto differenti
https://www.pneurama.com/it/rivista_articolo.php/EDIZIONE-EL...
Selected response from:

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2Manutenzione secondo condizione
Antonino Pane
4manutenzione in base alle reali condizioni
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Manutenzione secondo condizione


Explanation:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Manutenzione_secondo_condizi...
Spero possa essere d’aiuto :)

Antonino Pane
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Rossi
29 mins
  -> Grazie :D

agree  Marco Belcastro Bara
1 hr
  -> Grazie :)

44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
manutenzione in base alle reali condizioni


Explanation:
zustandsbasierte Wartung = (ottimizzare) la manutenzione in base alle reali condizioni ( di esercizio / dell'impianto )

Adr porta l'intelligenza sugli assali con Teknoax 2.0
#porta l’intelligenza sugli assi
... monitoraggio del peso, consentono di ***ottimizzare la manutenzione in base alle reali condizioni di esercizio***; Sistema di tracciabilità basato su ...
https://macchinemotoriagricoli.edagricole.it/componentistica...

Che si tratti di una guida completamente automatica o di una serie di servizi per migliorare l’efficienza del trasporto o ancora di programmare la ***manutenzione in base alle reali condizioni del veicolo***, la connessione in rete è ormai imprescindibile. Legati a filo doppio all’informatica di bordo e allo scambio di dati sono anche le trazioni alternative, a cominciare da quella elettrica che non è più un esercizio o l’obiettivo di una road map a lungo termine ma inizia a vedersi in diverse applicazioni pratiche su veicoli con pesi e missioni anche molto differenti
https://www.pneurama.com/it/rivista_articolo.php/EDIZIONE-EL...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 376
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search