Ingot

Italian translation: lingotto

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ingot
Italian translation:lingotto
Entered by: I_CH

07:24 Jun 27, 2013
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation / Solar Energy
German term or phrase: Ingot
riferito a un tipo di pannelli solari:
XXX besitzt die Kapazität für xxx MW Ingots und Wafer

grazie
I_CH
lingotto
Explanation:
SKY-NRG | installazione di pannelli fotovoltaici - Banner pubblicitario ... integrata di prodotti fotovoltaici (lingotti, wafer e celle fino all'assemblaggio di moduli ...

Chi Siamo. JinkoSolar Holding Co., Ltd. (Codice NYSE: JKS) è un produttore verticale in rapida crescita di componentistica solare:lingotti(1.2GW), wafer(1.2GW) ...

Solar wafer - Just solar co.,Ltd
www.just-solar.net/italy/products.php‎Diese Seite übersetzen
di elevata purezza di grado solare di silicio multi-cristallino vergine viene ... La dimensione del lingotto è determinata dalle dimensioni del wafer che sarà ...


Produzione di pannelli fotovoltaici - Solar Italia
www.solaritalia.com/pannelli-fotovoltaici-fabbrica.h...‎Diese Seite übersetzen
Per produrre pannelli fotovoltaici, che conservino il più possibile nel tempo la ... stesso con formazione dei lingotti, al taglio preciso dei lingotti per ottenere le ...
[PDF]

Trina Solar in Italia
ww.etrinasolar.com/it/vertical_integration.php‎Diese Seite übersetzen
Se da una parte l'uso del silicio di scarto per produrre lingotti consente di ridurre il ... Le celle solari così ottenute vengono assemblate e collegate in serie per ...
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2lingotti
federica gagliardi
3 +1lingotto
AdamiAkaPataflo


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
lingotti


Explanation:
lingotti e wafer da xxx MW


    Reference: http://www.bosch-solarenergy.it/prodotti/wafer/
federica gagliardi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: :-)))
1 min

agree  Gian: la richiesta era al singolare, ma tu hai tradotto il testo (al pl.)
1 hr

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
lingotto


Explanation:
SKY-NRG | installazione di pannelli fotovoltaici - Banner pubblicitario ... integrata di prodotti fotovoltaici (lingotti, wafer e celle fino all'assemblaggio di moduli ...

Chi Siamo. JinkoSolar Holding Co., Ltd. (Codice NYSE: JKS) è un produttore verticale in rapida crescita di componentistica solare:lingotti(1.2GW), wafer(1.2GW) ...

Solar wafer - Just solar co.,Ltd
www.just-solar.net/italy/products.php‎Diese Seite übersetzen
di elevata purezza di grado solare di silicio multi-cristallino vergine viene ... La dimensione del lingotto è determinata dalle dimensioni del wafer che sarà ...


Produzione di pannelli fotovoltaici - Solar Italia
www.solaritalia.com/pannelli-fotovoltaici-fabbrica.h...‎Diese Seite übersetzen
Per produrre pannelli fotovoltaici, che conservino il più possibile nel tempo la ... stesso con formazione dei lingotti, al taglio preciso dei lingotti per ottenere le ...
[PDF]

Trina Solar in Italia
ww.etrinasolar.com/it/vertical_integration.php‎Diese Seite übersetzen
Se da una parte l'uso del silicio di scarto per produrre lingotti consente di ridurre il ... Le celle solari così ottenute vengono assemblate e collegate in serie per ...


AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  federica gagliardi: le concorrenti hanno schiacciato il pulsante in contemporanea :-)
8 mins
  -> sì, ma una delle due ha lo scatto del bradipo ;-)))) grazie, biddu'




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search