Solarhandel

Italian translation: commercializzazione di impianti solari

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Solarhandel
Italian translation:commercializzazione di impianti solari
Entered by: Cristina intern

15:30 Mar 26, 2018
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Energy / Power Generation
German term or phrase: Solarhandel
Buon pomeriggio a tutti,

sto traducendo il testo per un sito internet di un'azienda nel settore delle energie rinnovabili.

Nel settore della carriera, si elencano le attività di business presso cui è possibile lavorare:

Ob in der Projektentwicklung und -realisierung, der Beratung, dem Servicebereich, der kaufmännischen Betriebsführung, der Direktvermarktung, dem Solarhandel oder der Zentrale – in unseren unterschiedlichen Geschäftsfeldern bieten sich auf jeder Karrierestufe interessante Einstiegsmöglichkeiten.

Cosa si intende per "Solarhandel"?

Graszie
Sara Bigini
Italy
commercializzazione di impianti solari
Explanation:
Solarhandel = commercializzazione di impianti solari ... commercializzazione di impianti per la produzione di energia solare rinnovabile

Handel = commercializzazione

Energia: # presenta il primo disco solare al mondo con ...
http://www.enea.it/it/Stampa/news/enea-presenta-il-primo-dis...
Il programma di sperimentazione in condizioni atmosferiche reali - avviato di recente - proseguirà per tutto il 2018 con l'obiettivo di rilevarne le prestazioni ed elaborare soluzioni ingegneristiche ottimizzate ai fini della ***commercializzazione. L'impianto solare*** dimostrativo è stato sviluppato nell'ambito del ...

# - Chi siamo e cosa facciamo
www.solartecnica.com/chisiamo.html
Dopo un importante lavoro di progettazione e test nel 2012 abbiamo iniziato un'importante joint venture con un'importante azienda Svizzera per la produzione e la ***commercializzazione di collettori solari termici*** che abbinano le piu' moderne tecnologie disponibili nel settore solare termico utilizzando una vasca monoblocco ...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4commercializzazione di impianti solari
Cristina intern
3settore dell’energia solare
Danila Moro


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
settore dell’energia solare


Explanation:
Perché non semplicemente così?

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 69

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Cristina intern: Handel = commercializzazione . . . settore dell’energia solare = Solarbranche -- http://www.solarbranche.de/news/nachrichten
9 days

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
commercializzazione di impianti solari


Explanation:
Solarhandel = commercializzazione di impianti solari ... commercializzazione di impianti per la produzione di energia solare rinnovabile

Handel = commercializzazione

Energia: # presenta il primo disco solare al mondo con ...
http://www.enea.it/it/Stampa/news/enea-presenta-il-primo-dis...
Il programma di sperimentazione in condizioni atmosferiche reali - avviato di recente - proseguirà per tutto il 2018 con l'obiettivo di rilevarne le prestazioni ed elaborare soluzioni ingegneristiche ottimizzate ai fini della ***commercializzazione. L'impianto solare*** dimostrativo è stato sviluppato nell'ambito del ...

# - Chi siamo e cosa facciamo
www.solartecnica.com/chisiamo.html
Dopo un importante lavoro di progettazione e test nel 2012 abbiamo iniziato un'importante joint venture con un'importante azienda Svizzera per la produzione e la ***commercializzazione di collettori solari termici*** che abbinano le piu' moderne tecnologie disponibili nel settore solare termico utilizzando una vasca monoblocco ...

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 161
4 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search