Fuß- und Kopfschiene

Italian translation: binario inferiore e superiore

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Fuß- und Kopfschiene
Italian translation:binario inferiore e superiore
Entered by: martini

16:04 Jan 22, 2019
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
German term or phrase: Fuß- und Kopfschiene
Descrizione elementi di fissaggio per pannelli solari.

Immagine: https://www.photovoltaik-shop.com/aufstanderungsprofilpaar-h...

Testo: "Gelenkig verbundene Schienenpaare als Fuß- und Kopfschiene, zur variablen Aufständerung von Modulen im Winkel von ca. 3-18° bei kombinierter Verwendung der Schienenpaare."

Come si rende in italiano "Fuß- und Kopfschiene"?

Grazie!
Sara Bigini
United Kingdom
binario inferiore e superiore
Explanation:
qui si parla di binario inferiore e superiore
potrebbe essere una soluzione

v. pag. 66 catalogo - o 68 del pdf e successive
http://www.costruzionisolari.it/Brochure/Costruzioni-Solari-...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1binario inferiore e superiore
martini
2 +1binari inferiori e superiori
haribert


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
binari inferiori e superiori


Explanation:
Prendilo come spunto... perché ho trovato anche "binario con guide inferiori" che però mi sembra un po' ridonandante..

http://www.contiuniversalpoint.it/wp/wp-content/uploads/2013...
Binario superiore liscio con incavo specifico
per l’inserimento del tassello scorrevole codice 30805050


http://www.elesud.it/pdf_marche/DKC/Solartech.pdf
Binario a C con guide inferiori


--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2019-01-22 17:35:52 GMT)
--------------------------------------------------

scusatemi, volevo dire "ridondante"...

haribert
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: non sapevo a chi dare i punti visto che mi avete risposto praticamente in contemporanea! Scusa purtroppo non è possibile dare i punti a entrambi anche se dovrebbe!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
9 mins
  -> Grazie, Martini, che gentile! però abbiamo inserito la risposta proprio nello stesso momento (da giocarci i numeri al lotto)...quindi vado subito a darti il mio agree! Buona serata!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
binario inferiore e superiore


Explanation:
qui si parla di binario inferiore e superiore
potrebbe essere una soluzione

v. pag. 66 catalogo - o 68 del pdf e successive
http://www.costruzionisolari.it/Brochure/Costruzioni-Solari-...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 37
Notes to answerer
Asker:


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  haribert: Abbiamo dato la risposta proprio nello stesso momento! Buona serata!
1 hr
  -> grazie, anche a te!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search