Typ Anreih-System

Italian translation: sistema di armadi componibili del tipo ...

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Typ Anreih-System
Italian translation:sistema di armadi componibili del tipo ...
Entered by: martini

08:14 Feb 19, 2019
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
German term or phrase: Typ Anreih-System
Für die Niederspannung-und Mess-, Steuerungs- und Regelung- Verteilung der Package Unit sollen vollständig ausgerüstete und werksgeprüfte Schaltschränke (in Einheiten von B x H x T 800x2000x600 mm mit Sockel H 200 mm bei Fußbodenmontage) ***Typ Anreih-System*** TS8 in der Farbe RAL 7035 vom Auftragnehmer geliefert und aufgestellt werden.
Annelore Summa
Italy
sistema di armadi componibili del tipo ...
Explanation:
Sistemi di armadi componibili TS 8 con telaio frontale incernierato e profilati da 19".
Sistemi di armadi componibili TS 8, grado di protezione IP 66, NEMA 4, lamiera di acciaio verniciata.

https://www.rittal.com/it-it/product/list/variations.action?...

nel sito DE ad es.
Das Anreih-System TS 8 aus Stahlblech bietet durch sein symmetrisches Profil in Breite und Tiefe einen deutlichen Raumgewinn sowie einen einfachen Innenausbau.

Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sistema di armadi componibili del tipo ...
martini
4(del) tipo armadio componibile / armadio componibile tipo...
Giovanna Gatti


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(del) tipo armadio componibile / armadio componibile tipo...


Explanation:
Per Schaltschrank puoi anche usare armadietto o quadro elettrico ad armadio, ma in sostanza direi che si tratta di un tipo di armadio componibile. Vd anche link


    https://www.rittal.com/it-it/product/show/variantdetail.action?c=/Armadi%20per%20quadri%20di%20comando/Armadi%20di%20comando/Sistemi%20di%20
Giovanna Gatti
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema di armadi componibili del tipo ...


Explanation:
Sistemi di armadi componibili TS 8 con telaio frontale incernierato e profilati da 19".
Sistemi di armadi componibili TS 8, grado di protezione IP 66, NEMA 4, lamiera di acciaio verniciata.

https://www.rittal.com/it-it/product/list/variations.action?...

nel sito DE ad es.
Das Anreih-System TS 8 aus Stahlblech bietet durch sein symmetrisches Profil in Breite und Tiefe einen deutlichen Raumgewinn sowie einen einfachen Innenausbau.



martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 37
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search