KLEBEFREI

Italian translation: tempo pelle

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:KLEBEFREI
Italian translation:tempo pelle
Entered by: Katja Fels

11:21 Nov 23, 2018
German to Italian translations [PRO]
Engineering (general) / Technische Daten in ausgehärteter Form
German term or phrase: KLEBEFREI
KLEBEFREI (bei 25°C u. 55% r.F.) 1-2 Std.

(Nella scheda tecnica di un sigillante)
Serena Falconi
Italy
tempo pelle
Explanation:
Immagino che sia inteso il tempo di essicazione superficiale.
Selected response from:

Katja Fels
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4superficie non viscosa
martini
4tempo pelle
Katja Fels


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tempo pelle


Explanation:
Immagino che sia inteso il tempo di essicazione superficiale.


    Reference: http://www.portalehenkel.it/static/upload/tds/tds_ptx_silico...
    Reference: http://bostik.it/prodotti-fai-da-te/siliconi-e-sigillanti/su...
Katja Fels
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
superficie non viscosa


Explanation:
nel senso che non è attaccaticcia e quindi consente una facile lavorabilità

faccio rif. alla ricerca effettuata per Hochbaufugen

Blasenfreie Aushärtung
Kurzer Fadenabriss
Klebefreie Oberfläche

Polimerizzazione esente da bolle
Basso sforzo esercitato sul sottofondo
Facile lisciatura e ottima lavorabilità

ho fatto quindi ricerca con Klebefreie Oberfläche

qui altro prodotto, ma con caratteristiche simili
qui klebefrei Oberfläche è reso con superficie non viscosa

https://www.kulzer-technik.de/media/webmedia_local/kulzer_te...

--------------------------------------------------
Note added at 20 hrs (2018-11-24 07:29:28 GMT)
--------------------------------------------------

scusa, ho suggerito traduzione per Klebefreie Oberfläche
come aggettivo singolo, non viscoso, ovviamente

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 593




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search