Handschuhports

Italian translation: aperture per guanti

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Handschuhports
Italian translation:aperture per guanti
Entered by: Lorenzo Rossi

16:00 Sep 9, 2019
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Handschuhports
Zu-Luftfilter (HEPA)
Pos. Nr.:
Zu-Luftfilter
Anbindung Steuerung
Filterpatrone Ti26 (oder gleichwertig)
Funktion: eintretende Luft (Zu-Luft) aus Steuerung filtern.
Merkmale:
HEPA-Filtereinheit mit Differenzdrucküberwachung (Beistellung Hosokawa)
Scheibe mit Handschuh-Ports (klappbar):
15 mm Sicherheits-Verbundglas mit Handschuhports (Handschuhports Beistellung Hosokawa)

Come traduco Handschuhports?
Il testo parla di una stazione di svuotamento di fusti.
Lorenzo Rossi
Switzerland
aperture per guanti
Explanation:
due finestre in vetro con tre aperture per guanti
https://www.aminstruments.com/isotest/

https://www.fishersci.it/shop/products/bel-art-scienceware-b...

+ risultati con glove ports + Hosokawa
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4aperture per guanti
martini
3attacchi/aperture per guanti di protezione
Barbara Foggiato
3scatole a guanti
Mariam Deambrogio


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scatole a guanti


Explanation:
Potrebbe trattarsi di una scatola a guanti dalla quale svuotare i fusti


    https://www.medicalexpo.it/fabbricante-medico/scatola-guanti-svuotamento-fusto-53391.html
Mariam Deambrogio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
aperture per guanti


Explanation:
due finestre in vetro con tre aperture per guanti
https://www.aminstruments.com/isotest/

https://www.fishersci.it/shop/products/bel-art-scienceware-b...

+ risultati con glove ports + Hosokawa

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 593

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
attacchi/aperture per guanti di protezione


Explanation:
Il termine l'ho trovato nelle descrizioni delle Glove Box (o scatole a guanti). In vari siti che ho visitato i guanti vengono definiti proprio "guanti per scatole a guanti".

Oltre a quelli sottostanti segnalo anche questo sito, in cui si parla espressamente di Glove Box per lo svuotamento di fusti (anche se le traduzioni sono automatiche e rimandano all'originale inglese, ma almeno ci sono le figure e si possono confrontare con il corrispondente tedesco): https://www.medicalexpo.it/fabbricante-medico/scatola-guanti...

e inoltre:
https://www.biosigma.it/frontoffice/product?referenceId=4909...



    Reference: http://www.montepaonesrl.it/347/scheda-Glove_box_SGS20.html
    https://www.medicalexpo.it/prod/cleaver-scientific/product-105242-754693.html
Barbara Foggiato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search