Abckleben

Italian translation: coprire

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Abckleben
Italian translation:coprire
Entered by: Giovanna N.

08:17 Sep 28, 2020
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / Gewinnersatz
German term or phrase: Abckleben
Die Pole der einzelnen Lithium-Ionen-Akkus durch Abkleben gegen Kurzschluss sichern

Contesto: smaltimento pile
Giovanna N.
Switzerland
coprire
Explanation:
i poli con nastro adesivo, v. ad es. http://www.inobat.ch/it/Batterierecycling/lithiumionenakkus....
oppure
Smaltimento della batteria usata
Coprire completamente i poli positivo e negativo della batteria con del nastro adesivo.
Non rimuovere l'adesivo.
Non danneggiare e non cercare di smontare la batteria.
https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-3DS...
Selected response from:

Caterina De Santis
Italy
Grading comment
Grazie a tutti :o)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4coprire
Caterina De Santis
4incollare
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Abkleben
incollare


Explanation:
Abkleben ... ohne "c"

Abkleben = incollare

[PDF] Informazioni di sicurezza per gli accumulatori agli ioni di litio
www.festool.it › tts › service-2018
(di seguito definiti accumulatori o pacchi batteria). 1. Descrizione del ... accumulatore. ➢ Non mettere in cortocircuito gli accumulatori. ... Incollare i poli.

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 886
7 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
coprire


Explanation:
i poli con nastro adesivo, v. ad es. http://www.inobat.ch/it/Batterierecycling/lithiumionenakkus....
oppure
Smaltimento della batteria usata
Coprire completamente i poli positivo e negativo della batteria con del nastro adesivo.
Non rimuovere l'adesivo.
Non danneggiare e non cercare di smontare la batteria.
https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-3DS...

Caterina De Santis
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 173
Grading comment
Grazie a tutti :o)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
35 mins
  -> grazie!

agree  Giulia D'Ascanio
39 mins
  -> grazie Giulia!

agree  Christel Zipfel: o applicare nastro isolante
3 hrs
  -> grazie Christel!

agree  Dunia Cusin
1 day 1 hr
  -> grazie Dunia!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search