Achsmaße

Italian translation: Interasse

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Achsmaße
Italian translation:Interasse
Entered by: Sara Bigini

08:03 Feb 4, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial
German term or phrase: Achsmaße
Buona domenica a tutti,

sto traducendo il catalogo di una ditta che produce recinzioni di sicurezza per impianti industriali.

Nelle misure della struttura della porta con il suo montante c'è "Achsmaße". Non sono riuscita a trovare il corrispettivo in italiano. Qui di seguito il link con l'immagine.

http://it.tinypic.com/r/25qdjyw/9

Grazie
Sara Bigini
Italy
Interasse
Explanation:
in questo caso trattandosi di una porta:


Iinterasse fra i montanti


vedi quasi 400 riscontri in rete con google in contesti simili
Selected response from:

Alberto Franci
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Interasse
Alberto Franci
4Distanza tra montanti
zener


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Distanza tra montanti


Explanation:
Dall'immagine, penso si tratti di "distanza tra montanti".
Spero di essere stato di aiuto.

zener
Native speaker of: Native in ItalianItalian

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Interasse


Explanation:
in questo caso trattandosi di una porta:


Iinterasse fra i montanti


vedi quasi 400 riscontri in rete con google in contesti simili

Alberto Franci
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search