Feuchtwassergerät

Italian translation: dispositivo / sistema acqua di bagnatura

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Feuchtwassergerät
Italian translation:dispositivo / sistema acqua di bagnatura
Entered by: emilia de paola

19:42 May 22, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial
German term or phrase: Feuchtwassergerät
Non ho altro contesto. Si tratta di un ordine in cui alla voce 'Materiale/Descrizione' è riportata la seguente frase. Penserei che si tratta dell'introduzione (Einbringung?) di una centrale frigorifera della ditta Engie, di ???, di quadri elettrici e galleria (??)
Grazie.

Einbringung der Engie Kältezentrale, Feuchtwassergerät, Schaltschränke mrws und Galerie
emilia de paola
Italy
dispositivo / sistema acqua di bagnatura
Explanation:
EN dampening water system
lo si trova soprattutto in rif. a macchine da stampa sia in de che in EN

qualcosa di diverso in questo file pdf

serie alchemist - Mita
www.mita-tech.it/ita/181-raffreddatori-condensatori-adiabat...
energia frigorifera prodotta. Soluzione Plug & Play, con sistema di controllo integrato ... dell'acqua di bagnatura in acciaio inox AISI 304. Ispezionabili e pulibili,.
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie per la conferma!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3umidificatore ad acqua
caterinadesanti caterinadesanti
3dispositivo / sistema acqua di bagnatura
martini


  

Answers


11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dispositivo / sistema acqua di bagnatura


Explanation:
EN dampening water system
lo si trova soprattutto in rif. a macchine da stampa sia in de che in EN

qualcosa di diverso in questo file pdf

serie alchemist - Mita
www.mita-tech.it/ita/181-raffreddatori-condensatori-adiabat...
energia frigorifera prodotta. Soluzione Plug & Play, con sistema di controllo integrato ... dell'acqua di bagnatura in acciaio inox AISI 304. Ispezionabili e pulibili,.

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 66
Grading comment
Grazie per la conferma!

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
umidificatore ad acqua


Explanation:
vedi
http://www.rotafrigor.it/impianti-industriali/umidificatori-...

caterinadesanti caterinadesanti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search