Mitgliedskonditionen

Italian translation: condizioni societarie

17:43 Mar 21, 2018
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general) / Domanda di ammissione in qualità di socio
German term or phrase: Mitgliedskonditionen
Buona sera!

Si tratta di una lettera con cui si informa la persona che ha fatto domanda di ammissione in qualità di socio, che il cda ha deliberato a favore dell'accettazione, ma il mio dubbio riguarda il traducente del termine in oggetto

Die Mitgliedskonditionen kommen ab heutigem Datum zur Anwendung

Sarebbe corretto tradurlo come "stato di socio" o sono proprio semplicemente delle condizioni?

GIA

Nicoletta
nicoletta nebuloni
Italy
Italian translation:condizioni societarie
Explanation:
Traduzione:
Le condizioni societarie trovano applicazione a partire dalla data odierna.
Selected response from:

ELEHNA
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4condizioni societarie
ELEHNA
3condizioni di adesione
Danila Moro


Discussion entries: 1





  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
condizioni di adesione


Explanation:
secondo me sono delle "condizioni".

https://www.google.it/search?client=firefox-b&dcr=0&biw=1600...

Danila Moro
Italy
Does not meet criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 123

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
condizioni societarie


Explanation:
Traduzione:
Le condizioni societarie trovano applicazione a partire dalla data odierna.

ELEHNA
Italy
Does not meet criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search