Angel einholen

Italian translation: recuperare la lenza

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Angel einholen
Italian translation:recuperare la lenza
Entered by: Diana Mecarelli

14:04 Sep 28, 2007
German to Italian translations [PRO]
Fisheries
German term or phrase: Angel einholen
come si dice?

insomma girare il mulinello per tirare su l'amo.
Ma la definizione "tecnica"?
Diana Mecarelli
recuperare la lenza
Explanation:
Si dice cosi: guarda alcuni degli esempi in cui viene usato:
Selected response from:

Viviana Costanzo
Grading comment
grazie ad entrambe!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4recuperare la lenza
Viviana Costanzo
3recuperare la canna
Sigrid Pichler


  

Answers


53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
recuperare la canna


Explanation:
credo si parli di recuperare la canna

Sigrid Pichler
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman

1 day 7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
recuperare la lenza


Explanation:
Si dice cosi: guarda alcuni degli esempi in cui viene usato:

Example sentence(s):
  • L'azione di pesca è semplice in quanto consiste nel lanciare e recuperare la lenza di continuo. Esistono tantissimi tipi di recupero diversi
  • Questo significa che, oltre alla velocità normale di recupero, sono dotati di un sistema di demoltipliche che, riducendo la velocità, diminuisce notevolmente la forza da imprimere alla leva per recuperare la lenza.
Viviana Costanzo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie ad entrambe!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search