Magerstufe im Milchanteil

Italian translation: latte scremato

08:58 Apr 24, 2005
German to Italian translations [PRO]
Food & Drink
German term or phrase: Magerstufe im Milchanteil
Magerstufe im Milchanteil

(Etichetta formaggio fresco)
Brialex
Italy
Italian translation:latte scremato
Explanation:
cioe' il latte usato (milchanteil) e' latte scremato (Magerstufe)

didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
Mi sembra che renda bene. Grazie cmq. anche a Giuliana per i siti che ha segnalato!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2latte scremato
dieter haake
3 +1Formaggio fresco magro
Giuliana Buscaglione


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
latte scremato


Explanation:
cioe' il latte usato (milchanteil) e' latte scremato (Magerstufe)

didi

dieter haake
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 16
Grading comment
Mi sembra che renda bene. Grazie cmq. anche a Giuliana per i siti che ha segnalato!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beate Simeone-Beelitz: agree
2 hrs

agree  remondini (X)
8 hrs

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Formaggio fresco magro


Explanation:
Ciao,

Non ne sono sicura per nulla, ma la denominazione, più che la classificazione, è diversa tra IT e DE, più che altro tra Paese e Paese. Nel link italiano trovi una spiegazione delle classificazioni italiane e nell'altro la cache di un documento tedesco (solo la cache perché senza mi chiede una password :-( ) in cui è spiegato perché ci vuole Milchanteil.

D'altra parte, sulla scatola dei formaggi venduti in Italia, a meno che ricordi male, c'è solo formaggio fresco magro.

Giuliana


    Reference: http://www.mondolatte.it/classi.htm
    Reference: http://64.233.183.104/search?q=cache:8GeGPuFma4oJ:www.umwelt...
Giuliana Buscaglione
United States
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: si dovrebbe vedere tutta l'etichetta - so ist das ein wenig wie Lotterie
31 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search