schonende Weise + Methoden

Italian translation: nel (pieno) rispetto di / con metodi rispettosi

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:schonende Weise + Methoden
Italian translation:nel (pieno) rispetto di / con metodi rispettosi
Entered by: AdamiAkaPataflo

08:40 Sep 26, 2005
German to Italian translations [Non-PRO]
Food & Drink / Brotzubereitung
German term or phrase: schonende Weise + Methoden
Lebensmittel müssen vor allem aus natürlichen Zutaten und auf schonende Weise zubereitet werden.

.... in dieser Region sind landestypische Brotspezialitäten immer schon aus hochwertigen Mehlen mit schonenden Methoden hergestellt worden.

Si parla di metodi e procedimanti delicati per il pane?
Brialex
Italy
nel (pieno) rispetto di / con metodi rispettosi
Explanation:
espressione molto diffusa (ved. google). Andrebbe completata con qualcosa tipo "(rispetto di) tutte le naturali proprietà/caratteristiche" ecc.
:-)
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3nel (pieno) rispetto di / con metodi rispettosi
AdamiAkaPataflo
3impiegare metodi e procedimenti accurati/ che valorizzano gli ingredienti
Giovanna N.


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
impiegare metodi e procedimenti accurati/ che valorizzano gli ingredienti


Explanation:
una variante per "delicati"

Giovanna N.
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nel (pieno) rispetto di / con metodi rispettosi


Explanation:
espressione molto diffusa (ved. google). Andrebbe completata con qualcosa tipo "(rispetto di) tutte le naturali proprietà/caratteristiche" ecc.
:-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 83




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search