Eisenlieferant

Italian translation: fonte di ferro

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Eisenlieferant
Italian translation:fonte di ferro
Entered by: Mariastella Gambardella

16:02 Dec 15, 2013
German to Italian translations [PRO]
Food & Drink / Eisenlieferant
German term or phrase: Eisenlieferant
La parola si trova all'interno di un testo alimentare che spiega la carenza di ferro. Non ho trovato il giusto termine per Lieferant.
Vi ringrazio per l'aiuto.
Mariastella Gambardella
Italy
fonte di ferro
Explanation:
Io lo metterei così, semplicemente a indicare un alimenta/integratore che fornisce ferro
Selected response from:

federica gagliardi
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5fonte di ferro
federica gagliardi
3 +1apportatore di ferro
Monica Cirinna


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
fonte di ferro


Explanation:
Io lo metterei così, semplicemente a indicare un alimenta/integratore che fornisce ferro

federica gagliardi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Battagliarini
28 mins

agree  Danila Moro
1 hr

agree  Daniela Facchinetti
1 hr

agree  mariaki2
1 hr

agree  AdamiAkaPataflo: :-)
18 hrs

23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
apportatore di ferro


Explanation:
una possibilità

Alimentazione sana per bambini e ragazzi - Carne Svizzera
www.carnesvizzera.ch/.../2004/fi_2004_01_it.pdf‎Diese Seite übersetzen
delle ragazze tra i 15 e i 18 anni non mangia carne, viene escluso un importante apportatore di ferro. L'apporto di ferro per questo gruppo è quindi sempre più ...

Per chi soffre di anemia - 4 Chiacchiere in cucina
4chc.forumattivo.com/t487-per-chi-soffre-di-anemia‎Diese Seite übersetzen
Un efficace apportatore di ferro è il lievito di birra : questo integratore alimentare si può assumere ogni giorno, lontano dai pasti, a stomaco vuoto. La vit.C è in ...

Monica Cirinna
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: anche :-)
18 hrs
  -> merci :-) ...pensavo servisse un sostantivo! :-))




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search