Freuen Sie sich auf entspannte und kulinarische Grillerlebnisse mit Familie

Italian translation: Godete, assaporate l'esperienza di un barbeque insieme alla famiglia

11:14 Feb 16, 2018
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Food & Drink
German term or phrase: Freuen Sie sich auf entspannte und kulinarische Grillerlebnisse mit Familie
...und Freunden!

Ovviamente so cosa significa questa frase ma non riesco a trovare una formula accattivante in italiano, il source è così bello e d'effetto che ogni soluzione che mi viene in mente mi sembra troppo banale.
sono in consegna tra max 1 ora.
Grazie!
STEFANIA MAURO
Italy
Italian translation:Godete, assaporate l'esperienza di un barbeque insieme alla famiglia
Explanation:
potrebbe andare?

--------------------------------------------------
Note added at 12 min (2018-02-16 11:26:10 GMT)
--------------------------------------------------

dimenticavo gli aggettivi.....Assaporate un' esperienza culinaria e rilassante di un barbecue con la famiglia

--------------------------------------------------
Note added at 12 min (2018-02-16 11:26:36 GMT)
--------------------------------------------------

esatto

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2018-02-21 10:43:51 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie Stefania☺
Selected response from:

Maria Teresa Sammarco
Romania
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Godete, assaporate l'esperienza di un barbeque insieme alla famiglia
Maria Teresa Sammarco
4 +1Pregustatevi l'esperienza culinaria e rilassante di un barbeque in famiglia
Eva-Maria P
Summary of reference entries provided
freuen Sie sich
Beate Simeone-Beelitz

Discussion entries: 2





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Pregustatevi l'esperienza culinaria e rilassante di un barbeque in famiglia


Explanation:
Quante volte mi ha messo in difficoltà il "sich freuen auf"....
In questo caso, parlando del mangiare, pensavo che ci potesse stare pregustatevi...

Eva-Maria P
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 10

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gianna Senesi: Però direi ..." culinaria e rilassata...". Ciao!
7 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Godete, assaporate l'esperienza di un barbeque insieme alla famiglia


Explanation:
potrebbe andare?

--------------------------------------------------
Note added at 12 min (2018-02-16 11:26:10 GMT)
--------------------------------------------------

dimenticavo gli aggettivi.....Assaporate un' esperienza culinaria e rilassante di un barbecue con la famiglia

--------------------------------------------------
Note added at 12 min (2018-02-16 11:26:36 GMT)
--------------------------------------------------

esatto

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2018-02-21 10:43:51 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie Stefania☺

Maria Teresa Sammarco
Romania
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!




Reference comments


1 min
Reference: freuen Sie sich

Reference information:
godetevi.....

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 24




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search