Raumkosten

Italian translation: locazione, manutenzione e costi accessori

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Raumkosten
Italian translation:locazione, manutenzione e costi accessori
Entered by: pincopallina

07:31 Mar 2, 2007
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Forestry / Wood / Timber / Kostenauflistung
German term or phrase: Raumkosten
in una distinta spese c'è questa voce. le sottovoci sono:

Miete Fabrik
Strom Heizung Wasser
Reinigung

chi ha una bella definizione? grazie
pincopallina
Germany
locazione, manutenzione e costi accessori
Explanation:
-
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4locazione, manutenzione e costi accessori
Giovanna N.
4costi di struttura
Raffaella Cornacchini


  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
costi di struttura


Explanation:
in economia aziendale sono i costi legati alla struttura industriale (affitti, ammortamenti, utenze, pulizie ecc.)
raffaella
Formato file: Microsoft Excel - Versione HTML
Costi di struttura, Indicare il valore "pro-quota" dei costi di struttura (affitti, costi generali, personale amministrativo, ecc. ...
www.fcu.it/bandi/Pulizie/COMPOSIZIONE COSTO PULIZIE.xls

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
locazione, manutenzione e costi accessori


Explanation:
-

Giovanna N.
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search