Systemtechnik

Italian translation: Tecnologia dei sistemi

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Systemtechnik
Italian translation:Tecnologia dei sistemi
Entered by: Stefano Asperti

16:14 Apr 15, 2005
German to Italian translations [Non-PRO]
Furniture / Household Appliances
German term or phrase: Systemtechnik
Si sta parlando di porte e finestre

Das bewährte Programm mit der intelligenten **Systemtechnik** und kompetenter Produkterfahrung, erfüllt die Anforderung wie sie von Architekten und Bauherren erwartet werden.

Scusate la domanda, sicuramente banale, ma tecnica (o tencnologia?) di sistema mi pare non voglia dire niente.
Grazie v.
Valeria Francesconi
tecnologia dei sistemi
Explanation:
Credo proprio che, invece, la traduzione tecnologia dei sistemi. Così almeno sembrerebbe confrontando la versione, in tre lingue diverse, in questa pagina di un sito svizzero. buon lavoro!
Selected response from:

Stefano Asperti
Italy
Grading comment
Grazie mille Stefano e Gisella
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1tecnologia dei sistemi
Stefano Asperti
4tecnica dei sistemi
Gisella Germani Mazzi


Discussion entries: 1





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
tecnologia dei sistemi


Explanation:
Credo proprio che, invece, la traduzione tecnologia dei sistemi. Così almeno sembrerebbe confrontando la versione, in tre lingue diverse, in questa pagina di un sito svizzero. buon lavoro!


    Reference: http://www.empa.ch/plugin/template/empa/764/*/---/l=1/change...
    Reference: http://www.empa.ch/plugin/template/empa/764/*/---/l=2/change...
Stefano Asperti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie mille Stefano e Gisella

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Enzo Tamagnone
17 hrs
  -> Grazie Enzo!

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tecnica dei sistemi


Explanation:
Confronta con i link sotto riportati.


    Reference: http://www.bbt.admin.ch/fachhoch/die_fh/angebot/d/studien.pd...
    www.i-ch.ch/ctdoc/i/ Piano%20di%20formazione%20italiano%20R1.pdf
Gisella Germani Mazzi
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search