Herd-Sockellade

Italian translation: cassetto sottoforno

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Herd-Sockellade
Italian translation:cassetto sottoforno
Entered by: Francesca Baroni

06:21 Apr 25, 2005
German to Italian translations [PRO]
Furniture / Household Appliances / cassetti
German term or phrase: Herd-Sockellade
si tratta di un cassetto posizionato sotto il forno della cucina.

Qualcuno sa se esiste un termine specifico?
Francesca Baroni
cassetto sottoforno
Explanation:
o sotto il forno
Ho trovato questo in rete:
www.mercatinodigraziano.com/cucinesumisura/cucine.htm
Selected response from:

Martina Frey
Grading comment
grazie (è proprio una serie di cassetti che va sotto il forno e la lavastoviglie)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Cassetto scaldavivande
Alba Suleiman
3cassetto nello zoccolo
Christel Zipfel
3cassetto sottoforno
Martina Frey


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Cassetto scaldavivande


Explanation:
Vedi sito consigliato.


    Reference: http:///www.confrontaprezzi.it/cucine_a_gas_rex--g113-f66227...
Alba Suleiman
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cassetto sottoforno


Explanation:
o sotto il forno
Ho trovato questo in rete:
www.mercatinodigraziano.com/cucinesumisura/cucine.htm

Martina Frey
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie (è proprio una serie di cassetti che va sotto il forno e la lavastoviglie)

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cassetto nello zoccolo


Explanation:
Ho trovato questo, per la verita' una sola volta, ma anche il termine tedesco non eÄ che sia molto diffuso...

... alla base Cassetto nello zoccolo Storia e Mission Richiesta cataloghi ...
MODELLO CA' D'ORO Caratteristica cucina dal telaio largo in massello di noce ...
superricerca.it/Estrazione+totale - 24k -

http://www.deltacucine.it/italiano/accessori_ita/cassetti_st... ...

Pero' almeno rende l'idea:-)

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 82




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search