schwellenlose Türführung

Italian translation: guida annegata/incassata a filo pavimento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:schwellenlose Türführung
Italian translation:guida annegata/incassata a filo pavimento
Entered by: Gian

14:58 Nov 17, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances / Mobili per ufficio
German term or phrase: schwellenlose Türführung
Zwei auf Rollen hängende Schiebetüren zum Schliessen des geräumigen Technikraumes. Mit schmaler Zwischenseite in der Mitte des Basiselementes zur schwellenlosen Türführung.

Vi chiederei un suggerimento per schwellenlos in abbinamento a Turführung
Grazie Daniela
Daniela Tosi
Germany
guida annegata/incassata a filo pavimento
Explanation:
- La guida inferiore è acciaio zincato da annegare a filo pavimento ed è provvista di scarichi per il collegamento al pozzetto di dispersione.
http://www.officinepegaso.it/Prodotti.html

Inserimento nel pianale di guide “incassate filo pavimento”. Tali guide consentono l’aggancio di dispositivi per il bloccaggio delle 3 carrozzelle e delle cinture di sicurezza (soluzione per disabili su carrozzella).
http://www.fondazioneaquilone.org/guidami_su_nuove_strade.ht...

A scelta scorrimento superiore o inferiore
Elementi porta a piega interna o esterna
Disponibile in versione a filo pavimento, atta ad agevolare il passaggio di carrozzelle per disabili, secondo la norma DIN 18026
La variante a filo pavimento consente passaggi senza soluzione di continuità (superficie senza soglie/impedimenti) ed è una soluzione interessante per le abitazioni di persone anziane o portatori di handicap.
http://www.teknoroto.it/prodotti_patio.php
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4guida annegata/incassata a filo pavimento
Gian
3 +1s. u.
Heike Steffens


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
s. u.


Explanation:
Ciao Daniela,
immagino che la guida della porta sia magari incassata nel pavimento e quindi "schwellenlos" secondo me sarebbe "senza soglia".

Cosa ne pensi?

Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 36

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  harmatan: sono della stessa opinione di heike perche sto traducendo proprio roba di porte scorrevoli
3 hrs
  -> grazie e buona serata!

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
guida annegata/incassata a filo pavimento


Explanation:
- La guida inferiore è acciaio zincato da annegare a filo pavimento ed è provvista di scarichi per il collegamento al pozzetto di dispersione.
http://www.officinepegaso.it/Prodotti.html

Inserimento nel pianale di guide “incassate filo pavimento”. Tali guide consentono l’aggancio di dispositivi per il bloccaggio delle 3 carrozzelle e delle cinture di sicurezza (soluzione per disabili su carrozzella).
http://www.fondazioneaquilone.org/guidami_su_nuove_strade.ht...

A scelta scorrimento superiore o inferiore
Elementi porta a piega interna o esterna
Disponibile in versione a filo pavimento, atta ad agevolare il passaggio di carrozzelle per disabili, secondo la norma DIN 18026
La variante a filo pavimento consente passaggi senza soluzione di continuità (superficie senza soglie/impedimenti) ed è una soluzione interessante per le abitazioni di persone anziane o portatori di handicap.
http://www.teknoroto.it/prodotti_patio.php


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search