Gewindeanbindung

Italian translation: attacco a vite / filettato

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gewindeanbindung
Italian translation:attacco a vite / filettato
Entered by: AdamiAkaPataflo

16:28 Nov 25, 2014
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances
German term or phrase: Gewindeanbindung
Buongiorno, sto traducendo un catalogo di prodotti per la pulizia della casa. Si parla di manico intercambiabile che si attacca a diverse scope. Qualcuno mi può aiutare a capire a che cosa si riferisce "Gewindeanbindung"?

La frase: "Gewindeanbindung für den Einsatz von xxxxxx Outdoor-Besenköpfen."

Grazie
Sara Bigini
United Kingdom
attacco a vite / filettato
Explanation:
a me pare di capire questo: l'attacco è filettato e ci avviti sopra le diverse scope...
*Ver*bindung mi risulta assai più comune, ma magari qualche madrelingua sa dirci qualcosa di più...

Scope e Sistemi Catturapolvere per la pulizia della casa ...
www.vileda.com/it/prodotti/brooms-brushes.htmlDiese Seite übersetzen
Scopri la nostra offerta di Scope e Sistemi Catturapolvere di alta qualità per la pulizia della tua casa. ... La prima scopa con tre diverse setole in fibre di diversa efficacia. .... Manico acciaio, altezza 130 cm., attacco universale a vite, 1 pz.

.
[PDF]attrezzature per pavimenti - tecnoitalia
tecno-italia.com/Catalogo%20tecnoitalia.pdfDiese Seite übersetzen
Scope e ricambi a frange. • Scopa a forbice ... senza peraltro depositarsi sul pavimento evitando ..... E' dotata di manico a vite con filetto universale. CONFEZIONI: pezzi. SCOPE. SCOPA ... Piumino sintetico disponibile in diverse colorazio- ni.

[PDF]capitolato tecnico prodotti per pulizie - Comprensivo CISCATO
www.comprensivociscato.it/.../P All. 1 C...Diese Seite übersetzen
A3) SCOPE DI SAGGINA: scopa di saggina naturale completa di manico altezza ... di legno, in alluminio plastificato, con filettatura (attacco a vite) e gancio per ...

[PDF]01/10/2014 attrezzature per la pulizia - PELLONI srl
www.pellonisrl.it/public/.../portal/.../20-WEB_200.p...Dies... Seite übersetzen
con le mani e di avere a disposizione misure diverse secondo l'esigenza. .... Manico in legno verniciato con foro, per scope lineari, mop, telaio wet system. ...... MANICIV150 - Manico in legno a vite da cm 150, per scope e spazzettoni linea ...
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Grazie! Alla fine ho utilizzato: "Attacco a vite per l’utilizzo con le scope da esterni xxxx".
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1attacco a vite / filettato
AdamiAkaPataflo
3manico con filettatura universale
eva maria bettin
2filo
Linda Miranda


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
filo


Explanation:
... per appendere la scopa

Linda Miranda
Portugal
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese

30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
attacco a vite / filettato


Explanation:
a me pare di capire questo: l'attacco è filettato e ci avviti sopra le diverse scope...
*Ver*bindung mi risulta assai più comune, ma magari qualche madrelingua sa dirci qualcosa di più...

Scope e Sistemi Catturapolvere per la pulizia della casa ...
www.vileda.com/it/prodotti/brooms-brushes.htmlDiese Seite übersetzen
Scopri la nostra offerta di Scope e Sistemi Catturapolvere di alta qualità per la pulizia della tua casa. ... La prima scopa con tre diverse setole in fibre di diversa efficacia. .... Manico acciaio, altezza 130 cm., attacco universale a vite, 1 pz.

.
[PDF]attrezzature per pavimenti - tecnoitalia
tecno-italia.com/Catalogo%20tecnoitalia.pdfDiese Seite übersetzen
Scope e ricambi a frange. • Scopa a forbice ... senza peraltro depositarsi sul pavimento evitando ..... E' dotata di manico a vite con filetto universale. CONFEZIONI: pezzi. SCOPE. SCOPA ... Piumino sintetico disponibile in diverse colorazio- ni.

[PDF]capitolato tecnico prodotti per pulizie - Comprensivo CISCATO
www.comprensivociscato.it/.../P All. 1 C...Diese Seite übersetzen
A3) SCOPE DI SAGGINA: scopa di saggina naturale completa di manico altezza ... di legno, in alluminio plastificato, con filettatura (attacco a vite) e gancio per ...

[PDF]01/10/2014 attrezzature per la pulizia - PELLONI srl
www.pellonisrl.it/public/.../portal/.../20-WEB_200.p...Dies... Seite übersetzen
con le mani e di avere a disposizione misure diverse secondo l'esigenza. .... Manico in legno verniciato con foro, per scope lineari, mop, telaio wet system. ...... MANICIV150 - Manico in legno a vite da cm 150, per scope e spazzettoni linea ...

AdamiAkaPataflo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 116
Grading comment
Grazie! Alla fine ho utilizzato: "Attacco a vite per l’utilizzo con le scope da esterni xxxx".

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Eva-Maria P: Sicuramente è questo, l'attacco sul quale si può avvitare la spazzola. Infatti, l'espressione sembra un po' strana, quasi esagerata per una scopa... metterei manico filettato.
2 hrs
  -> in effetti anche a me pare un po' troppo tecnica... grazie! :-)

1 day 1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
manico con filettatura universale


Explanation:
ormai i calbri sono praticamente tutti uguali-. quindi puoi metterci quello che vuoi. Vero che si dice "avvitare"- ma la vite stavolta non c'entra...

eva maria bettin
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 16




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search