Balkenleuchte

Italian translation: lampada a sospensione (su barra)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Balkenleuchte
Italian translation:lampada a sospensione (su barra)
Entered by: martini

08:19 Dec 13, 2016
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances / Leuchten
German term or phrase: Balkenleuchte
Die Kollektion, bestehend aus Tisch-, Steh-, Wand,- Pendel-, Balken- und Deckenleuchten
Carla Oddi
Germany
barre luminose
Explanation:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20267625/


Gruppo: barra luminosa (scritto più sotto)
https://www.elektro-material.ch/shop/c/R-118-M-LED/p/VA-1156...

più rel. pag. DE

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2016-12-13 09:34:23 GMT)
--------------------------------------------------

lampade a sospensione (montate) su barra
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4barra a LED lineare
Cristina intern
4barre luminose
martini
4lampada da biliardo/ per tavoli allungati
Rita Sellitti


Discussion entries: 3





  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lampada da biliardo/ per tavoli allungati


Explanation:
Balken = (Her.) durch zwei waagerechteLinien begrenztes Feld


    Reference: http://www.menzelleuchten.com/shop/de/menzel-leuchten/innenl...
    Reference: http://www.longonibilliard.it/complementi-lampadari.asp?lang...
Rita Sellitti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 5

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
barre luminose


Explanation:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20267625/


Gruppo: barra luminosa (scritto più sotto)
https://www.elektro-material.ch/shop/c/R-118-M-LED/p/VA-1156...

più rel. pag. DE

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2016-12-13 09:34:23 GMT)
--------------------------------------------------

lampade a sospensione (montate) su barra

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 128
Grading comment
grazie

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
barra a LED lineare


Explanation:
barra a LED lineare - da incasso, soffitto, etc.

barra a LED lineare
http://www.archiproducts.com/it/prodotti/152758/profil-barra...

--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs (2016-12-13 19:41:18 GMT)
--------------------------------------------------

Barra a LED lineare da incasso
S i s t e m a . m o d u l a r e . L E D . i n alluminio estruso verniciato bianco, da incasso a scomparsa totale (trimless) per applicazioni in cartongesso. Oltre alla possibilità di installazione a parete e soffitto, in posizione orizzontale e verticale, si presta in modo particolare per installazioni perimetrali. Grazie alla riflessione della luce interna, il profilo non necessita di un diffusore in policarbonato.
http://www.edilportale.com/prodotti/panzeri/barra-a-led-line...

--------------------------------------------------
Note added at 12 hrs (2016-12-13 21:08:30 GMT)
--------------------------------------------------

Balkenleuchte = barra a LED lineare . . . . . . sing

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 85
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search