zum flächenbündigen Einschweissen

Italian translation: montata a filo e saldata

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:zum flächenbündigen Einschweissen
Italian translation:montata a filo e saldata
Entered by: martini

15:29 Apr 19, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances / cucine industriali
German term or phrase: zum flächenbündigen Einschweissen
Ciao a tutti,
trovo questa espressione in un catalogo di cucine industriali componibili, per una vasca bagnomaria da incasso:

Einbau Wasserbad zum flächenbündigen Einschweißen

Siccome in genere ho sempre trovato la saldatura in alternativa all'incasso (a filo), non riesco a capire come tradurre in questo caso, anche perché la "saldatura a filo" è una particolare tecnica di saldatura e quindi si creerebbe confusione :-(

Qualche suggerimento?

Grazie
federica gagliardi
Italy
montata a filo e saldata
Explanation:
o così
da montare a filo e saldare
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3montata a filo e saldata
martini
3struttura a filo saldata
Carla Oddi


  

Answers


15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
struttura a filo saldata


Explanation:
forse così...

Carla Oddi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

22 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
montata a filo e saldata


Explanation:
o così
da montare a filo e saldare

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 128
Grading comment
grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search