DIN links DIN rechts

Italian translation: DIN sinistra e DIN destra

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:DIN links DIN rechts
Italian translation:DIN sinistra e DIN destra
Entered by: Valeria Francesconi

11:30 Apr 12, 2005
German to Italian translations [PRO]
Furniture / Household Appliances
German term or phrase: DIN links DIN rechts
Si parla porte e dispositivi di bloccaggio

Die Vorteile:
Umstellbare Fallen, die
Verschlüsse sind **DIN links
und DIN rechts** einsetzbar.

Ho trovato DIN sinistra e DIN destra.
Le chiusure possono essere utilizzate ??
Non ho capito che cosa s'intende per Din links e DIN rechts.
Grazie v.
Valeria Francesconi
DIN sinistra e DIN destra
Explanation:
non potrebbe essere il lato di apertura/chiusura della porta?



www.schievano.it/documents/ Porte%20Sezionali%20Residenziali%20-%202004%20-%20CL.pdf
Selected response from:

Romina Scordella
Italy
Grading comment
Ho capito!!Grazie a tutti in particolare a Irmgard il cui link mi ha proprio illuminato. Infatti non capivo perchè per parlare di destra e sinistra bisognava interpellare le norme DIN
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2DIN sinistra e DIN destra
Romina Scordella
4DIN
T. Czibulyás


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
DIN sinistra e DIN destra


Explanation:
non potrebbe essere il lato di apertura/chiusura della porta?



www.schievano.it/documents/ Porte%20Sezionali%20Residenziali%20-%202004%20-%20CL.pdf

Romina Scordella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Ho capito!!Grazie a tutti in particolare a Irmgard il cui link mi ha proprio illuminato. Infatti non capivo perchè per parlare di destra e sinistra bisognava interpellare le norme DIN

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Irmgard Barbieri: Si, si dice così anche in italiano, prova a vedere anche il sito: www.karcher-design.de/DIN_Richtung.pdf che spiega molto bene.
1 hr

agree  Enzo Tamagnone
1 hr

44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
DIN


Explanation:
Deutsche Industrie Norm - entsprechend.

T. Czibulyás
Native speaker of: Native in HungarianHungarian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search