Pumptopper

Italian translation: cartelli pubblicitari da apporre sul distributore

14:43 Apr 28, 2005
German to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters / stazioni di servizio
German term or phrase: Pumptopper
A3-Aufsteller pumptopper

contesto: stazioni di servizio da promuovere

ho cercato immagini in Internet, ma non capisco ugualmente di cosa si tratti:
http://images.google.it/images?q="pumptopper"&hl=it&lr=lang_...
Francesca Baroni
Italian translation:cartelli pubblicitari da apporre sul distributore
Explanation:
un po' arzigogolato ma dovrebbe essere questo.....
Selected response from:

Franz 65
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3cartelli pubblicitari da apporre sul distributore
Franz 65
2pumptopper
Valeria Ricciardi


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cartelli pubblicitari da apporre sul distributore


Explanation:
un po' arzigogolato ma dovrebbe essere questo.....

Franz 65
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie

7 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
pumptopper


Explanation:
molto probabilmente l'avrai già trovato anche tu, ma ho trovato questa spiegazione in inglese *PTI's premier creation, the PumpTopper, is a full color, laminated billboard that is positioned on top of fuel pumps at eye level with the consumer* al link sotto.

Topper è qualcosa che sicuramente sta in alto, tipo un cartellone pubblicitario. Ma non saprei trovare una parola univoca in italiano!


    Reference: http://emailwire.com/news/adv2964.shtml
Valeria Ricciardi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search