Man glaubt der zweifachen Mutter sofort...

Italian translation: vd frase

15:01 Nov 23, 2006
German to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
German term or phrase: Man glaubt der zweifachen Mutter sofort...
Si parla du una donn a che arreda con eleganza la sua villa e porta avanti una piacevole vita familiare.
Ecco l'intera frase che mi in confusione...

"Man glaubt der zweifachen Mutter sofort, denn auch das Haus der Familie im München Vorort Grünwald folgt dieser Passion."

Chi mi aiuta?? Grazie!!!!! ;-)
Daniela Boito
Italian translation:vd frase
Explanation:
ecco un'alternativa:

A giudicare dal tocco di passione che caratterizza anche la sua casa di famiglia di XXX, non si può non credere a questa (donna) madre di due figli.

Buona serata :)
Selected response from:

Ileana M. Pop (X)
Spain
Grading comment
molto bella!! ;-) Grazie!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2La madre di due figli è ...
Regina Eichstaedter
4vd frase
Ileana M. Pop (X)


Discussion entries: 2





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
La madre di due figli è ...


Explanation:
molto credibile, perché anche la casa della famiglia ... dimostra la stessa passione...

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anna Paola Farinacci: si potrebbe anche dire "due volte mamma/madre"
27 mins
  -> grazie Anna!

agree  Beate Simeone-Beelitz: besser madre di due figli
33 mins
  -> danke!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vd frase


Explanation:
ecco un'alternativa:

A giudicare dal tocco di passione che caratterizza anche la sua casa di famiglia di XXX, non si può non credere a questa (donna) madre di due figli.

Buona serata :)

Ileana M. Pop (X)
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 6
Grading comment
molto bella!! ;-) Grazie!!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search