Auftragseingang pro Bestellung

Italian translation: alla ricezione di ciascun ordine

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Auftragseingang pro Bestellung
Italian translation:alla ricezione di ciascun ordine
Entered by: Walter Mazzola

09:30 Apr 4, 2005
German to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters / lettera
German term or phrase: Auftragseingang pro Bestellung
Zur Zeit produzieren wir Auftragsbezogen (bei Auftragseingang pro Bestellung).

Al mopmento produciamo in base agli ordini...la parte tra parentesi però non riesco a capirla bene
Francesca Baroni
alla ricezione di ciascun ordine
Explanation:
alla ricezione di ciascun ordine

Ciao

Walter
Selected response from:

Walter Mazzola
Italy
Grading comment
grazie. Il senso è chiaro anche senza specificare "ordine d'acquisto"
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2alla ricezione di ciascun ordine
Walter Mazzola
4alla ricezione dell'ordine per ciascun ordine di acquisto
Gisella Germani Mazzi


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
alla ricezione di ciascun ordine


Explanation:
alla ricezione di ciascun ordine

Ciao

Walter

Walter Mazzola
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie. Il senso è chiaro anche senza specificare "ordine d'acquisto"

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dgaggi
14 mins

agree  annaba
1 hr

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
alla ricezione dell'ordine per ciascun ordine di acquisto


Explanation:
Meglio specificare *Bestellung* con *ordine di acquisto*.

Gisella Germani Mazzi
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search