PROZ.COM COVID-19 RESOURCE CENTER
Access Covid-19 jobs, answer relevant terminology questions, read industry news and more.

flach abfallende Strand

Italian translation: spiaggia in leggera pendenza

13:00 Feb 25, 2020
German to Italian translations [PRO]
Geography
German term or phrase: flach abfallende Strand
come si potrebbe tradurre "flach abfallend" ?

Grazie!
Neva_Cas
Switzerland
Italian translation:spiaggia in leggera pendenza
Explanation:
siehe Link
Selected response from:

Vittorio Ferretti
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5spiaggia in leggera pendenza
Vittorio Ferretti
4 +1spiaggia digradante (verso il mare)
martini
3spiaggia con fondale basso
AdamiAkaPataflo


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
spiaggia in leggera pendenza


Explanation:
siehe Link


    https://www.alamy.it/fotos-immagini/spiaggia-in-leggera-pendenza.html
Vittorio Ferretti
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
spiaggia con fondale basso


Explanation:
"a fondale basso" si trova spesso, ho fatto il confronto italiano-tedesco con la descrizione di una spiaggia sarda:

Spiaggia bianca e fondale basso - Recensioni su Spiaggia La ...
www.tripadvisor.it › ... › Spiaggia La Cinta


Bewertung: 5 - ‎Bewertung von einem Tripadvisor-Benutzer
Spiaggia La Cinta: einer der schönsten Strände - Auf Tripadvisor finden Sie 5.521 ... Großzügiger Strand mit türkisfarbenem klarem Wasser ganz flach abfallend.


Sconti nelle Marche - Orovacanze Club le Terrazze Hotel
alloggio.it › sconti-nelle-marche

Diese Seite übersetzen
13.05.2013 - ... Terrazze Hotel si affaccia direttamente su una spiaggia con fondale basso, particolarmente adatto ai bambini e comodamente raggiungibile ...

Alloggi e Hotel - Futura Club Liscia Eldi - Darwin Viaggi
www.darwinviaggi.com › Stru

Diese Seite übersetzen
A 300m si trova Cala d'Ambra, spiaggia con fondale basso di sabbia e scogli. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club (1 ombrellone + 2 lettini a camera) ...

TH Liscia Eldi Resort – Encanto Travel
www.encantotravel.it › sardegna › th-liscia-eldi-r...

Diese Seite übersetzen
Spiaggia: a 300 m Cala d'Ambra, spiaggia con fondale basso di sabbia e scogli. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club (1 ombrellone + 2 lettini a camera) ...

Villaggio Baia della Tufara (Italien Vieste) - Booking.com
www.booking.com › ... › Ferienparks in Vieste


Bewertung: 8,6/10 - ‎116 Rezensionen
29.04.2015 - ... a 100 metri dalla spiaggia con fondale basso adatta anche ai più piccoli, riservando agli amanti della pesca sub una costa tutta da scoprire.

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
spiaggia digradante (verso il mare)


Explanation:
in genere una spiaggia molto ampia con discesa al mare dolce e agevole
spiaggia dolcemente digradante
spiaggia che degrada dolcemente verso il mare

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beatrice T
2 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search