Bundesministerium für Arbeit und Soziales

Italian translation: Ministero Federale del Lavoro e degli Affari sociali

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bundesministerium für Arbeit und Soziales
Italian translation:Ministero Federale del Lavoro e degli Affari sociali
Entered by: smarinella

15:54 Oct 7, 2007
German to Italian translations [PRO]
Government / Politics
German term or phrase: Bundesministerium für Arbeit und Soziales
sono fuori casa e perciò vi chiedo coprendomi il capo di cenere...

qual è la dizione ufficiale di questo ministero tedesco?

grazie in anticipo - è pure urgente...
smarinella
Italy
Ministero del lavoro e degli affari sociali
Explanation:
Lo trovi nelle prime righe della pagina in allegato...
Selected response from:

Salvatore Rossi
Italy
Grading comment
graziei ai entrambi, non sapevo proprio a chi dare i punti e ho dovuto decidere sul tempo di arrivo...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Ministero Federale del Lavro e degli Affari Sociali
Margherita Ferrero
4 +1Ministero del lavoro e degli affari sociali
Salvatore Rossi


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Ministero del lavoro e degli affari sociali


Explanation:
Lo trovi nelle prime righe della pagina in allegato...


    Reference: http://www.okkupati.rai.it/news_lettura,2681.html
Salvatore Rossi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
graziei ai entrambi, non sapevo proprio a chi dare i punti e ho dovuto decidere sul tempo di arrivo...

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gabriella Fisichella: Concordo, ma scrivendo lavoro e affari sociali in maiuscolo.
7 mins
  -> grazie Gabri! Si hai ragione, in maiuscolo.

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Ministero Federale del Lavro e degli Affari Sociali


Explanation:
vedi link

--------------------------------------------------
Note added at 4 Stunden (2007-10-07 20:29:34 GMT)
--------------------------------------------------

scusate : "lavoro" chiaramente, ma Smarinella è madrelingua italiana !!


    Reference: http://66.102.9.104/search?q=cache:aI7AVlo7uHIJ:europa.eu/wh...
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 9

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anusca Mantovani
1 hr
  -> grazie, Anusca

agree  Viviana Costanzo: va specificato federale a seconda del contesto, dei destinatari e della tipologia di testo...vedi tu! Lavoro, con la "o" in mezzo! ;-)
4 hrs
  -> Grazie,io lascerei Federale perchè così èla dicitura anche in Ialiano, tanto è un Ministero tedesco!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search