Vorschlagsliste

Italian translation: lista di presentazione delle candidature/lista di presentazione dei candidati

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Vorschlagsliste
Italian translation:lista di presentazione delle candidature/lista di presentazione dei candidati
Entered by: Giovanna Gatti

16:42 Jul 31, 2019
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Government / Politics / Wahlausschreiben
German term or phrase: Vorschlagsliste
In un documento relativo alla presentazione di candidature in vista di elezioni.

I miei dubbi riguardano l'uso di Wahlvorschlag e di Vorschlagsliste. Vorrei mantenere una resa coerente ma probabilmente la resa varia in base alla frase. Ecco alcuni esempi.

Es können auch mehrere völlig identische Ausfertigungen einer Vorschlagsliste umlaufen, die dann als ein einheitlicher Wahlvorschlag gelten.

Hinweise für die Einreichung einer gültigen Vorschlagsliste (Wahlvorschlag)

Die Wahlbewerber/innen sind in erkennbarer Reihenfolge auf der Vorschlagsliste (Wahlvorschlag) aufzufuehren
Federica Carrus
lista di presentazione delle candidature/lista di presentazione dei candidati
Explanation:
Soprattutto nelle frasi da te riportate, metterei così.
Vedi anche suggerimento per Wahlvorschlag.
Selected response from:

Giovanna Gatti
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5lista di presentazione delle candidature/lista di presentazione dei candidati
Giovanna Gatti
4ordine di presentazione (delle candidature)
Cora Annoni
3Lista di candidati
Antonino Pane


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ordine di presentazione (delle candidature)


Explanation:
vedi anche Wahlvorschlag: candidatura


    Reference: http://www.iate.europa.eu
Cora Annoni
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5

13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
lista di presentazione delle candidature/lista di presentazione dei candidati


Explanation:
Soprattutto nelle frasi da te riportate, metterei così.
Vedi anche suggerimento per Wahlvorschlag.

Giovanna Gatti
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search