Beförderungsdienst

Italian translation: servizio di avanzamento, per avanzare di grado

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Beförderungsdienst
Italian translation:servizio di avanzamento, per avanzare di grado
Entered by: smarinella

17:36 Oct 29, 2004
German to Italian translations [PRO]
Government / Politics
German term or phrase: Beförderungsdienst
Tra i diritti del lavoratore sono elencati i varitipi diservizio militari e poi c'è scritto:

Bei Beförderungsdiensten entscheidet der Arbeitgeber von Fall zu Fall

L'avevo sentito una volta questo Beförderungsdiesnt ma non ricordo il traduecente italiano. Chi mi aiuta?
Grazie in anticipo
smarinella
Italy
servizio di avanzamento
Explanation:
Deve esser svizzero. Cosa sia esattamente non lo so, comunque ho trovato questi siti (e ce ne sono diversi altri):

Formato file: Microsoft Word 97 - Versione HTML
... Art und Daten des letzten Beförderungsdienst / Genre et dates du dernier service
d'avancement / Genere e date dell’ultimo servizio d’avanzamento. -. ...
www.heer.vbs.admin.ch/.../ Bewerbungsformular%20-%20DFI%20-%20Januar%2004.doc -

... Indennità base: Servizio ordinario, 43.-, 140.-*, Servizio di avanzamento =. Servizi
per cambiamento di grado, 97.-, 140.-*, Reclute senza figli/numero analogo ...
www.bsv.admin.ch/kmu-ratgeber/ratgeber. php3?JSB4=0&LID=3&MID=2&RGSubtitleID=239 - 9k -

Spero ti aiuti
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
grazie ad entrambe
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1servizio d’istruzione per un grado superiore
Tell IT Translations Helene Salzmann
3servizio di avanzamento
Christel Zipfel


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Beförderungsdienst
servizio di avanzamento


Explanation:
Deve esser svizzero. Cosa sia esattamente non lo so, comunque ho trovato questi siti (e ce ne sono diversi altri):

Formato file: Microsoft Word 97 - Versione HTML
... Art und Daten des letzten Beförderungsdienst / Genre et dates du dernier service
d'avancement / Genere e date dell’ultimo servizio d’avanzamento. -. ...
www.heer.vbs.admin.ch/.../ Bewerbungsformular%20-%20DFI%20-%20Januar%2004.doc -

... Indennità base: Servizio ordinario, 43.-, 140.-*, Servizio di avanzamento =. Servizi
per cambiamento di grado, 97.-, 140.-*, Reclute senza figli/numero analogo ...
www.bsv.admin.ch/kmu-ratgeber/ratgeber. php3?JSB4=0&LID=3&MID=2&RGSubtitleID=239 - 9k -

Spero ti aiuti

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 36
Grading comment
grazie ad entrambe

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Beförderungsdienst
servizio d’istruzione per un grado superiore


Explanation:
E´ il servizio militare per aumentare il grado. Quelli che ne partecipano mancano dal lavoro e devono essere retribuiti.... in parte anche dal datore di lavoro.


--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 27 mins (2004-10-29 22:04:00 GMT)
--------------------------------------------------

Naturalmente un´alternativa a Christel :-)))



    Reference: http://www.vbs-ddps.ch/internet/groupgst/it/home/armee/angeh...
Tell IT Translations Helene Salzmann
Italy
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 32

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: naturalmente - si vede
9 mins
  -> Danke!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search