Elemente der Überredung und Verführung

Italian translation: elementi di persuasione e seduzione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Elemente der Überredung und Verführung
Italian translation:elementi di persuasione e seduzione
Entered by: carlonesler (X)

12:10 Oct 16, 2007
German to Italian translations [PRO]
Social Sciences - History
German term or phrase: Elemente der Überredung und Verführung
La frase in cui si trova è la seguente:
........, wobei Elemente der Überredung und Verführung allerdings ebenso enthalten sind.
Si tratta di un testo di articolo di una rivista di storia.
Grazie per ogno proposta
Galante
elementi di persuasione e seduzione
Explanation:
è letterale, lo so, ma mi sembra rendere.
solo una proposta.
ciao

carlo
Selected response from:

carlonesler (X)
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3elementi di persuasione e seduzione
carlonesler (X)
3modelli di persuasione e seduzione
Patti01
3componenti persuasive e seduttive
Cristina Koe (X)


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
elementi di persuasione e seduzione


Explanation:
è letterale, lo so, ma mi sembra rendere.
solo una proposta.
ciao

carlo

carlonesler (X)
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia D'Ascanio: a me piace :)
11 mins

agree  ReginaWullimann: azzeccato, si
7 hrs

agree  AdamiAkaPataflo: piace anche a me :-)
2 days 21 hrs

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
componenti persuasive e seduttive


Explanation:
Buon lavoro

Cristina Koe (X)
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
modelli di persuasione e seduzione


Explanation:
potrebbero essere 'modelli di', dipende dal tuo contesto....
Ma concordo anche con la versione 'elementi...'

Patti01
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search