Rumpfkongress

Italian translation: congresso monco

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Rumpfkongress
Italian translation:congresso monco
Entered by: AdamiAkaPataflo

08:44 May 8, 2014
German to Italian translations [PRO]
Social Sciences - History / Movimento operaio
German term or phrase: Rumpfkongress
Aus Deutschland waren zum Rumpfkongress sowohl Vertreter der MSPD...

http://de.wikipedia.org/wiki/Stockholmer_Friedenskonferenz_v...
tegucigalpa
Germany
congresso monco
Explanation:
è "monco" perché tanti non hanno potuto partecipare:
"Sie blieb wirkungslos, weil insbesondere die alliierten Regierungen die Anreise der Delegierten aus ihren Ländern verhinderten."


Sel, un Congresso "monco" elegge il coordinatore provinciale
www.informazione.it/.../Sel-un-Congresso-monco-el...
12.01.2013 - Sel, un Congresso "monco" elegge il coordinatore provinciale (ltav) La maggioranza degli iscritti ha abbandonato il


Un vertice dimezzato - IlGiornale.it
www.ilgiornale.it/news/vertice-dimezzato.htmlDiese Seite übersetzen
26.07.2006 - Ovviamente si tratta di un congresso monco perché i principali attori impegnati nel conflitto - Israele, Siria, Iran assieme ai non-Stati, come gli ...

Caos Pd, sospeso il congresso cittadino: Antonacci si ...
www.orticalab.it/Caos-Pd-sospeso-il-congresso
05.04.2014 - Non è un mistero, inoltre, che senza il rinvio molto probabilmente si sarebbe celebrato un congresso monco, con pezzi consistenti del partito ...
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3congresso monco
AdamiAkaPataflo
3congresso ridotto
Cora Annoni


Discussion entries: 3





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
congresso ridotto


Explanation:
proposta; mi viene in mente il Rumpfparlament (austriaco) definito parlamento ridotto.

Cora Annoni
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Notes to answerer
Asker: grazie dell'indicazione, che mi ha fatto scoprire questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Rump_Parliament quindi direi "congresso tronco"


1 day 1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
congresso monco


Explanation:
è "monco" perché tanti non hanno potuto partecipare:
"Sie blieb wirkungslos, weil insbesondere die alliierten Regierungen die Anreise der Delegierten aus ihren Ländern verhinderten."


Sel, un Congresso "monco" elegge il coordinatore provinciale
www.informazione.it/.../Sel-un-Congresso-monco-el...
12.01.2013 - Sel, un Congresso "monco" elegge il coordinatore provinciale (ltav) La maggioranza degli iscritti ha abbandonato il


Un vertice dimezzato - IlGiornale.it
www.ilgiornale.it/news/vertice-dimezzato.htmlDiese Seite übersetzen
26.07.2006 - Ovviamente si tratta di un congresso monco perché i principali attori impegnati nel conflitto - Israele, Siria, Iran assieme ai non-Stati, come gli ...

Caos Pd, sospeso il congresso cittadino: Antonacci si ...
www.orticalab.it/Caos-Pd-sospeso-il-congresso
05.04.2014 - Non è un mistero, inoltre, che senza il rinvio molto probabilmente si sarebbe celebrato un congresso monco, con pezzi consistenti del partito ...

AdamiAkaPataflo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 70




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search