Ingenieurgesellschaft

Italian translation: società di ingegneria

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ingenieurgesellschaft
Italian translation:società di ingegneria
Entered by: Romina Scordella

17:22 Apr 20, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Human Resources
German term or phrase: Ingenieurgesellschaft
Die Ingeniurgesellschaft Nordwest ist mit moderner Vermessungsgeratschaft und Software
ausgestattet

Mi viene in mente solo studio ingenieristico..ma non va sicuramente bene
Romina Scordella
Italy
società di ingegneria
Explanation:
è il termine comune per indicare studi di professionisti che eseguono studi di fattibilità, ricerche, consulenze, progettazioni o direzioni dei lavori, valutazioni di congruità tecnico-economica o studi di impatto ambientale etc.
ho vari amici ingegneri che lavorano in società di ingegneria
Selected response from:

grete (X)
Grading comment
GRAZIE!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2studio tecnico
Giorgia P
5società di ingegneria
grete (X)
3 +1società di ingegneri
Laura Di Santo


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
studio tecnico


Explanation:
forse....

Giorgia P
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Teresa Bellelli: anche io direi così
3 hrs

agree  Beate Simeone-Beelitz: agree
14 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
società di ingegneri


Explanation:
ha parecchi riscontri in rete

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano Asperti: società d'ingegneria
6 hrs

19 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
società di ingegneria


Explanation:
è il termine comune per indicare studi di professionisti che eseguono studi di fattibilità, ricerche, consulenze, progettazioni o direzioni dei lavori, valutazioni di congruità tecnico-economica o studi di impatto ambientale etc.
ho vari amici ingegneri che lavorano in società di ingegneria


    Reference: http://www.autoritalavoripubblici.it/sip/indice.html
    Reference: http://www.autoritalavoripubblici.it/sip/indice.html
grete (X)
Works in field
PRO pts in category: 4
Grading comment
GRAZIE!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search