Managementstellen

Italian translation: posizioni manageriali

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Managementstellen
Italian translation:posizioni manageriali
Entered by: Giovanna N.

07:48 Sep 19, 2019
German to Italian translations [PRO]
Human Resources
German term or phrase: Managementstellen
Dabei spielen die in den Managementstellen tätigen Key Account Manager eine zentrale Rolle
Giovanna N.
Switzerland
posizioni manageriali
Explanation:
... che operano in posizioni manageriali / nei quadri manageriali, o direttivi / a livelli manageriali / in ruoli manageriali

in den Managementstellen tätigen Key Account Manager

--------------------------------------------------
Note added at 33 mins (2019-09-19 08:22:03 GMT)
--------------------------------------------------

"Managementstelle" (posizione manageriale) si contraddistingue da "Leitungsstelle" (posizione dirigenziale) !

posizione manageriale ....... termine molto utilizzato in italiano!

p. 73/156
Tutto il personale #, infatti, assunto con contratto a tempo indeterminato, è dotato di smartphone aziendale, mentre per le **posizioni manageriali*** e per determinati ruoli è prevista l’assegnazione di un’autovettura aziendale e di un PC portatile
https://www.dariobanfi.it/wp-content/uploads/2017/05/report-...
Selected response from:

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Grading comment
grazie :O)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2posizioni esecutive/di dirigente esecutivo
Cora Annoni
4Posizioni dirigenziali
Marco Belcastro Bara
4posizioni manageriali
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
posizioni esecutive/di dirigente esecutivo


Explanation:
I Key Account Manager che operano in posizioni esecutive / di dirigente esecutivo svolgono un ruolo fondamentale / centrale

Cora Annoni
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: anche posizioni direttive/dirigenziali :-)
3 mins

agree  Lorenzo Rossi
1 hr

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
posizioni manageriali


Explanation:
... che operano in posizioni manageriali / nei quadri manageriali, o direttivi / a livelli manageriali / in ruoli manageriali

in den Managementstellen tätigen Key Account Manager

--------------------------------------------------
Note added at 33 mins (2019-09-19 08:22:03 GMT)
--------------------------------------------------

"Managementstelle" (posizione manageriale) si contraddistingue da "Leitungsstelle" (posizione dirigenziale) !

posizione manageriale ....... termine molto utilizzato in italiano!

p. 73/156
Tutto il personale #, infatti, assunto con contratto a tempo indeterminato, è dotato di smartphone aziendale, mentre per le **posizioni manageriali*** e per determinati ruoli è prevista l’assegnazione di un’autovettura aziendale e di un PC portatile
https://www.dariobanfi.it/wp-content/uploads/2017/05/report-...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 128
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
grazie :O)

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Posizioni dirigenziali


Explanation:
Managementstellen

Posizioni dirigenziali

Marco Belcastro Bara
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.: 1. "Managementstelle" (posizione manageriale) - nel testo della domanda - si contraddistingue da "Leitungsstelle" (posizione dirigenziale) .. 2. Traduzione "posizioni dirigenziali" è già stata suggerita da Pataflo .. 3. Nel tuo profilo non c'è il Tedesco
47 mins
  -> Quest'ultimo l'ho visto dopo aver postato la risposta




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search